FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il maghetto con gli occhiali ritorna sugli schermi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il maghetto con gli occhiali ritorna sugli schermi   
Autore Il maghetto con gli occhiali ritorna sugli schermi
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 20:52  
Come sarą secondo voi il terzo film di Harry Potter?
I primi due mi hanno dato forti emozioni, gli attori bravissimi, gli effetti speciali stupendi, tutto rispecchia perfettamente la trama del libro. Aspetto con ansia il vostro punto di vista...

Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2004 02:04  
Sicuramente sarą ben fatto. Lo attendo con ansia perchč "Il progioniero di Azkaban" mi č piaciuto molto e poi ci sarą Gary Oldman e da lui... mi aspetto parecchio!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd