FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - kitchen stories
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > kitchen stories   
Autore kitchen stories
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 15:07  
Qualcuno ha vivìsto questo film?
Io e Ondina lo andiamo a vedere sta sera poi vi diremo!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 16:17  
sì,se mi paghi tu il biglietto non c'ho una lira!o forse me lo può pagare seanma

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Inviato: 04-01-2004 12:07  
è la prima volta che me ne sono andata,anzi che ce ne siamo andate,prima che questo film finisse...
una noia mortale dato che il film svedese era lentissimo,con una trama scadente e una colonna sonora ancora più patetica!

andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 04-01-2004 12:10  
per punizione andremo tutti i giorni a vedere MASTER AND COMMANDER,così impari!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2004 13:20  
io l'ho consigliato ai miei e mia madre s'è addormentata.....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-01-2004 16:49  
Kitchen stories è un ottimo film davvero stupendo! ha una trama davvero interessante ed è raccontato splendidamente come una dolce e incantevole favola, non a caso è candidato all'oscar come miglior film straniero. davvero imperdibile. ovviamente è il classico film che lo tengono una settimana in un solo cinema quindi vi conviene affrettarvi

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 04-01-2004 20:38  
quote:
In data 2004-01-04 16:49, Cronenberg scrive:
è candidato all'oscar come miglior film straniero

Lottina

Inviato: 05-01-2004 13:46  
quote:
In data 2004-01-04 20:38, Ondina scrive:
quote:
è candidato all'oscar come miglior film straniero

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2004 15:40  
quote:
Kitchen stories è un ottimo film davvero stupendo! ha una trama davvero interessante ed è raccontato splendidamente come una dolce e incantevole favola, non a caso è candidato all'oscar come miglior film straniero. davvero imperdibile. ovviamente è il classico film che lo tengono una settimana in un solo cinema quindi vi conviene affrettarvi

e invece vieni smentito dato che al sivori è da tre settimane che lo danno . comunque un bel film davvero. Una fiaba sull'amicizia davvero bella.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 03-08-2009 21:19  
Peccato non essermi accorta dell'uscita del film nelle sale, ma ho rimediato per fortuna con il dvd. Davvero bello, seppur raccontato con la lentezza di certo cinema nordico, ma per nulla noioso. A tratti pure ironico, divertente, e dolce nel finale.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120118 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd