FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HEAVEN di TOM TYKWER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HEAVEN di TOM TYKWER   
Autore HEAVEN di TOM TYKWER
Phoebe

Reg.: 25 Mar 2003
Da: Dresda (es)
Inviato: 10-12-2003 12:32  
Vi č piaciuto l'ultimo film del regista di Lola Corre.
Per me č straordinario, grande Cate Blanchett, e bravissimo Ribisi.
Uno dei pochi film in cui ho pianto come una bambina.
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di Phoebe  Invia un messaggio privato a Phoebe    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 13:50  
Permettimi di dire che non č farina del suo sacco: si tratta del primo film di quella che avrebbe dovuto essere la nuova trilogia del maestro Kieslowsky (quello del decalogo e dei tre colori per intenderci...), chissą se Twyker ha intenzione di girare anche Hell e Purgatory...
E' senz'altro un grandissimo film, ma come ho gią detto la sceneggiatura di Kieslowsky era perfetta.

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-12-2003 21:26  
Trovi la mia ed altre opinioni nel mio thread su Cate Blanchett.Il Link e sotto l'archivio attori\attrici di Dubliner.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd