FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LEVIATHAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LEVIATHAN   
Autore LEVIATHAN
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 09-12-2003 17:40  
Ciao a tutti...qualcuno di voi ha visto questo film?se si che ne pensa?

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 09-12-2003 18:46  
E' un film di 14 anni fa , un miscuglio fra Alien , La Cosa e The Abyss...
All'epoca non mi aveva detto nulla , figuriamoci adesso...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2003 18:52  
L'ho visto una decina di anni fa,non mi era dispiaciuto soprattutto per il cast di attori all'epoca abbastanza noti. Ma rivedendolo ora...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 10-12-2003 09:16  
Aveva il suo motivo di esistere, ma ci sono filmetti di quei tempi che presi ora sanno ancora intrattenere, questo invece era un miscuglio di plagi dell'ultima fantascienza a lui antecedente, insomma un riciclaggio con poco da offrire, anche se avvincente in qualche (lieve) momento, con la protagonista del telefilm di Flash e con Peter Weller, la cui carriera, dopo i due bellissimi RoboCop e RoboCop 2, stava già andando a rotoli...e va bhè...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 10-12-2003 09:46  
Penso posso rivelarsi interessanti solo se non hai mai visto The Abyss, nel caso contrario gli attori che ormai non sono più cosi tanto noti, gli effetti speciali che anche a quel tempo erano datati, la storia che tutte è tranne che incredibile, non ti aiuteranno di certo durante la visione del film. A mio parere qusi tutti i film di fantascienza ambientati sotto la superfice del mare risultano pesanti da vedere molto probabilmente perchè le scene risentono di un basso livello di dinamismo a causa dell'acqua (007 il mondo non basta permettendo).

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006149 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd