FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - King Kong
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > King Kong   
Autore King Kong
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 13:58  
Amanti dello scimmione piś famoso del cinema benvenuti. Questo é uno dei film che piś mi stanno a cuore, essendo un fanatico di film su bestie e mostri in generale. Il King Kong del 1933 é a mio giudizio uno dei migliori tra questi. Voi che ne pensate. Ovviamente accetti anche commenti sul King Kong piś moderno, degli anni '70-'80 mi pare...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 14:02  
...e faranno un ennesimo remake a breve(forse si sta gią girando)...ecco il topic a riguardo che aprii tempo addietro.Comunque concordo,l'originale del '33 č il migliore.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 14:09  
Spero che almeno lui ce la faccia a ridarmi un po' di spirito dei tempi passati, ma secondo me é impossibile sopratutto per le conoscenze che abbiamo adesso, nessuno si sognerebbe mai di creare un ombattimento di Wrestling tra una scimmia e un t-rex! Forse verrį fuori qualcosa di buono dal remake di Jackson ma giudicheró a tempo debito, per ora mi godo ancora la mia vecchia VHS versione originale con pure il Making Of... E spero di potermi accparrare anche una bella edizione in DVD, anche se difficilissimo da reperire.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:49  
quello del trentatre senza ombra di dubbio!
inimitabile!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd