Autore |
King Kong |
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 04-12-2003 13:58 |
|
Amanti dello scimmione piś famoso del cinema benvenuti. Questo é uno dei film che piś mi stanno a cuore, essendo un fanatico di film su bestie e mostri in generale. Il King Kong del 1933 é a mio giudizio uno dei migliori tra questi. Voi che ne pensate. Ovviamente accetti anche commenti sul King Kong piś moderno, degli anni '70-'80 mi pare...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-12-2003 14:02 |
|
...e faranno un ennesimo remake a breve(forse si sta gią girando)...ecco il topic a riguardo che aprii tempo addietro.Comunque concordo,l'originale del '33 č il migliore.
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 04-12-2003 14:09 |
|
Spero che almeno lui ce la faccia a ridarmi un po' di spirito dei tempi passati, ma secondo me é impossibile sopratutto per le conoscenze che abbiamo adesso, nessuno si sognerebbe mai di creare un ombattimento di Wrestling tra una scimmia e un t-rex! Forse verrį fuori qualcosa di buono dal remake di Jackson ma giudicheró a tempo debito, per ora mi godo ancora la mia vecchia VHS versione originale con pure il Making Of... E spero di potermi accparrare anche una bella edizione in DVD, anche se difficilissimo da reperire.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
DannyBoy
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 175 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 22:49 |
|
quello del trentatre senza ombra di dubbio!
inimitabile!
_________________ http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia... |
|