FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vanya sulla 42esima strada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vanya sulla 42esima strada   
Autore Vanya sulla 42esima strada
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2002 14:49  
qualcuno mi può spiegare la trama?Dai miei punti di riferimento nn ho ricavato niente.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 15:05  
Racconta la messa in scena di un dramma di Cecov (Zio Vania, per l'appunto)in un vecchio teatro di New York. Se non ricordo male c'è una alternanza tra finzione e realtà (tra la rappresentazione dell'opera teatrale e la vita degli attori) molto ben realizzata. L'ho visto qualche anno fa e non mi era dispiaciuto.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2002 15:31  
Grazie Das

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd