madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 23-11-2003 13:32 |
|
Non Rubare...non è Strettamente Necessario!
Jim Carrey, dopo il grande successo di "Una Settimana da Dio", sarà il protagonista del remake del film "Non Rubare... non è Strettamente Necessario" ("Fun With Dick and Jane"), che era interpretato da George Segal e Jane Fonda. Questa nuova versione sarà diretta da Barry Sonnenfeld, il regista di "Men in Black". Ancora sconosciuta la protagonista femminile. L'originale, del 1977, raccontava di un ingegnere aereospaziale che veniva improvvisamente licenziato. L'uomo che ha moglie, figlio e cane da mantenere, non avendo nessun soldo da parte decide di diventare ladro con l'aiuto della fedele mogliettina.
==In Preparazione==
-------------------------------------------------------------------------------
Jim Carrey torna sul set con una commedia paranormale.
Una commedia romantica sui fantasmi, scritta, diretta e prodotta da Gary Ross, (il regista di "Pleasentville"), sarà la sceneggiatura del prossimo film interpretato dal camaleontico Jim Carrey, che grazie alla sua bizzarra espressività è diventato l'attore più richiesto per interpretare ruoli in commedie che esulano dalla realtà.
Le riprese della pellicola, di cui non è stato ancora comunicato il titolo, inizieranno a New York nel Marzo del prossimo anno, in modo che il film esca nelle sale americane per il Natale del 2002.
L'attore canadese, protagonista de "Il Grinch", interpreterà il ruolo di un vedovo la cui moglie torna dall'aldilà per spaventarlo, visto che lui si è innamorato di una nuova donna, e per metterlo di fronte ai fantasmi del suo vecchio legame ormai morto. (...o no?).
---------------------------------------------------------------------------------
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
Jim e Kirsten intrappolati nei recessi della mente.
Dopo "Essere John Malkovich", lo sceneggiatore Charlie Kaufman, ritorna ad analizzare i meandri della mente umana con il film "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", che sarà diretto da Michel Gondry, già regista per Kaufman di "Human Nature".
Protagonisti di quest'intricato dramma psicologico saranno Jim Carrey, che interpreterà un uomo che cerca di annullare una particolare relazione con una sua ex, e Kirsten Dunst, che sarà una segretaria che rimane intrappolata nelle complicazioni causate dal processo di eliminazione della memoria. Nel cast è prevista anche Kate Winslet.
Le riprese del film, secondo quanto afferma Variety, dovrebbero iniziare a Gennaio 2003, quando la rossa Mary Jane Watson, alias Kirsten Dunst, sarà libera dagli impegni delle riprese di "Spider Man II".
----------------------------------------------------------------------------------
Vita da Strega
"Vita da Strega" celebre serie in 254 episodi andata in onda negli USA (e in seguito in tutta Europa) dal 1964 al 1972. Secondo il progetto cinematografico l'indimenticabile Samantha sarà interpretata da Nicole Kidman, che ha già avuto esperienze di strega in passato interpretando insieme a Sandra Bullock "Amori e Incantesimi".
Nei panni dell'imbranato e integerrimo marito Darrin ancora non ci sono molte certezze, sebbene dopo Mike Myers si parli adesso del vivo coinvolgimento di Jim Carrey.
Ancora nessuna conferma però, sebbene la Kidman, dopo essersi messa a dura prova nel film di Lars Von Trier, "Dogville", abbia lasciato più volte intendere di volersi dedicare a qualche cosa di un po' più leggero.
----------------------------------------------------------------------------------
The Secret Life of Walter Mitty
Secondo Variety, Steven Spielberg potrebbe dirigere Jim Carrey in "The Secret Life of Walter Mitty" per la Paramount Pictures, che spera che il progetto parta entro il prossimo anno. Questo e' in sviluppo da anni e per molto tempo si e' detto che doveva dirigerlo Ron Howard. Il film e' il remake dell'omonima pellicola del 1947 (da noi uscì come "Sogni Proibiti") e racconta di Walter Mitty, un giovane correttore di bozze che evade in avventurosi sogni ad occhi aperti da un vita opprimente e segnata da una madre autoritaria e da un principale insopportabile. Prima di dedicarsi a questo lavoro, il regista dovrebbe dedicarsi a "Terminal" con Tom Hanks e sopratutto al quarto e tanto rimandato episodio di "Indiana Jones".
==Rumori==
----------------------------------------------------------------------------------
"L'Uomo da 6 Milioni di Dollari"
La Dimension film, con la collaborazione della Universal, ha comprato i diritti della famosa serie tv degli anni '70, "L'Uomo da 6 Milioni di Dollari" che potrebbe diventare presto un film. Per il ruolo principale, che fu all'epoca di Lee Majors, si parla addirittura di Jim Carrey, mentre alla regia dovrebbe esserci Todd Phillips ("Roadtrip" ed attualmente dietro la macchina da presa per l'atteso "Starsky & Hutch"). Unico cambiamento sarà nel titolo visto che ora l'uomo bionico sarà di 6 miliardi di dollari (si sa, l'inflazione!). Le riprese del film comunque partiranno solo alla fine del 2004, quando Carrey avrà finito di girare "Fun With Dick and Jane"
----------------------------------------------------------------------------------
Altri film per Jim Carrey
Carnet d'appuntamenti davvero carico per Jim Carrey che accumula impegni per passare da un set all'altro.
Dopo aver firmato per il ruolo che nel 1977 fu di George Segal, nel remake dell'omonimo "Fun with Dick and Jane", diretto questa volta da Barry Sonnenfeld che lo vedrà accanto ad una spumeggiante Cameron Diaz, ha dato il proprio beneplacito per partecipare all'adattamento cinematografico delle avventure dei tre fratellini creati dalla straordinaria penna di Lemony Snicket nella serie di libri per l'infanzia, "Una serie di sfortunati eventi".
Accanto a Jude Law e Meryl Streep, Carrey interpreterà il conte Olaf, detestabile zio dei tre ragazzini che tenta in tutti i modi di appropriarsi della loro eredità.
Ma non finisce qui. Non pago dei poteri divini ottenuti il tempo della sua interpretazione in "Una settimana da Dio", la Mask-era più eclettica di Hollywood ha accettato anche di entrare nei panni di un ipnotizzatore, nel prossimo film diretto da Steven Spielberg, "The Hypnotist".
La commedia romantica racconterà il cammino fuori dal comune di un ipnotizzatore di fama mondiale che dietro una immagine affascinante nasconde una pessima personalità.
Che il 2005 sia l'Anno Carrey!!!
_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 23-11-2003 alle 13:33 ] |
|