FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SECOND NAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SECOND NAME   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SECOND NAME
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-07-2003 14:32  
c'è qualcuno che lo ha visto????
xkè non so se andarlo a vedere!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-07-2003 14:42  
E' già uscito?
Io nn lo so...Non mi ispira molto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-07-2003 15:08  
si è uscito ieri!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-07-2003 16:21  
...x informazioni sul film, x la recensione e il sito ufficiale andate a visitare il mio sito... l'indirizzo è quello nella firma !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 02-08-2003 22:07  
chi lo ha visto??
io l'ho visto é devo dire che é un bel film
un po' lento e noioso all'inizio ma quando la ragazza incomincia a ....... allora finalmente si muove un po'

2° voi?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-08-2003 17:22  
Il solito thriller da cui ti aspetti molto e non ottieni nulla se non tante scene già viste.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 15:01  
di recente ho visto second name dello spagnolo plaza. Fil che è stato distrutto, non tanto dalla critica quanto dal pubblico. Ora, a parte uno dei trailer meglio fatti in rapporto al film, a me non è parso malaccio, anche grazie al coraggio della sceneggiatura per quanto riguarda il finale. Certo non un capolavoro ma neanche da buttare!
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2003 17:15  
A me non è piaciuto proprio... La trama, strutturata in maniera apparentemente complessa ed inusuale, risulta in realtà un groviglio di situazioni. Mi aspettavo di gran lunga di meglio.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 20-11-2003 17:57  
dal trailer speravo fosse davvero un bel film di paura....anche se poi si e trattato + di una paura psicologica in quanto nn c'erano scenepaurose per davvero....i dialoghi nn sn stati pero molto scorrevoli ma qualche volta inceppavano in banalita.....(questo per quanto ricordo l'ho visto ad agosto)....se dovessi dare un voto.......PIENA INSUFFICIENZA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sicilia il 20-11-2003 alle 18:00 ]

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 20-11-2003 18:43  
che caso!!! l'ho appena finito di vedere!!!!!
veramente avrei voluto 28 giorni dopo ma era fuori...ho ripiegato su questo
devo dire che visivamente non è del tutto piatto,ci sono delle belle inquadrature dal basso con uso del grandangolo,rotazioni della macchina da presa,una bella fotografia,l'orrore lasciato intravedere,ma la trama diciamocelo..... non si sa se è una scopiazzatura poco originale di tutta una serie di film,uno su tutti rosemary's baby,addirittura riprende film che copiano a loro volta come nameless o darkness...insomma ci sono cose diverse ma il filone è proprio quello anche la supsence zero...peccato...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 19:28  
...a tratti trooooooppo "lento" !!!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-11-2004 05:04  
bello....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2004 11:13  
quote:
In data 2004-11-28 05:04, follettina scrive:
bello....

dopo 373 giorni...

ma questo è quello che volevamo sentirci dire.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 28-11-2004 15:33  
l'ho visto di recente su sky,e devo dire che è un film molto lento però....si lascia vedere!! la storia sulla setta degli abramiti è un po'surreale ma insomma ci sta dai...e poi non c'e'il classico finale lieto fine!!!
VOTO 6.5 PIENO

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2004 21:31  
quote:
In data 2004-11-28 11:13, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-11-28 05:04, follettina scrive:
bello....

dopo 373 giorni...

ma questo è quello che volevamo sentirci dire.

be che c'entra... io l'ho visto di recente su sky

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007312 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd