FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maledizione della Seconda Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maledizione della Seconda Luna   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Maledizione della Seconda Luna
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-11-2003 15:56  
Nooooooooooooo!FANNO IL SEGUITO!!!!!!

http://us.imdb.com/title/tt0383574/

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 16:04  
Paorca miseria..sia Avatar che frima di Dogville...ti č piaciuto cosģ tanto?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-11-2003 16:06  
non riesco a vedere la connessione tra dogville e l'argomento del topic!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-11-2003 16:15  
Io sono felice del seguito.
Premetto che odio con tutto il mio cuore i sequel, prequel e compagnia cantante, ma quando mi ricapitano johnny e orlando assieme??????

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 16:17  
Infatti non c'č connessione..mi ha colpito l'avatar e la firma.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 17-11-2003 16:22  
quote:
In data 2003-11-17 15:56, ZoraDomina scrive:
Nooooooooooooo!FANNO IL SEGUITO!!!!!!

http://us.imdb.com/title/tt0383574/

beh...
non penso che ti legheranno e ti obbligheranno a vederlo 500 volte di fila con gli spilli sugli occhi....
loro lo fanno e tu sbattitene....

[ Questo messaggio è stato modificato da: trautman il 17-11-2003 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-11-2003 16:26  
Ma č il fatto stesso ke so ke lo faranno che mi irrita.
Soldi buttati...

trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 17-11-2003 16:28  
quote:
In data 2003-11-17 16:26, ZoraDomina scrive:
Ma č il fatto stesso ke so ke lo faranno che mi irrita.
Soldi buttati...

lo paghi tu il sequel??

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-11-2003 16:28  

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 17-11-2003 16:30  
oh mio dio.
Il seguito di una fumante secrezione organica.
Quando ho visto il primo ero talmente scandalizzato dalla bruttezza del tutto che quasi mi mettevo a piangere. gnuč gnuč
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 16:36  
babbei
credevate che nn lo facessero?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 17:31  
maroooo' si parlava di un sequel gia' da prima che usciva il primo in Italia !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2003 17:38  
Vedo che siete poco informati...
non uno ma ben DUE sarranno i sequel e pare che saranno girati in contmporanea. Hai voglia a maledizioni della prima seconda e terza luna .....

e chissą magari pure della quarta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 17:41  
quote:
In data 2003-11-17 17:38, MikesAngel scrive:
Vedo che siete poco informati...
non uno ma ben DUE sarranno i sequel e pare che saranno girati in contmporanea. Hai voglia a maledizioni della prima seconda e terza luna .....

e chissą magari pure della quarta

gia' !!!!!! ah ! Come sono felice ! eh ehe

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 17-11-2003 19:50  
Era sin troppo ovvio, quando un filmottiene successo la prima idea č quella di replicarlo: cosģ tutti i mangia pop-corn che hanno apprezzato il primo si sentiranno in dovere verso il secondo, il terzo e cosģ via.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd