FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE MAJESTIC - MERAVIGLIOSO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE MAJESTIC - MERAVIGLIOSO!!!   
Autore THE MAJESTIC - MERAVIGLIOSO!!!
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 22:34  
Ho appena visto The Majestic con Jim Carrey.
Che bel film!
Che bel film!
Che bel film!
Il film che più mi ha commosso che io abbia mai visto.
e lui è fantastico,semplicemente fantastico.
Nella scena in cui muore suo padre...non ho parole per descriverla.
Che bel film!

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-11-2003 23:03  
Mah... a me non ha entusiasmato, non era male ma troppo lungo e un po' banale anche se uno dei temi trattati (il maccartismo) è interessante, Cmq Carrey e Landau molto bravi

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 23:06  
Io ho espresso ciò che ho sentito a pelle...niente di tecnico...mi ha proprio "preso" come film.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 16-11-2003 23:10  
i love Frank Darabont

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 23:59  
Jim Carrey continua a sorprendermi...quando non interpreta parti comiche è fantastico!!!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-11-2003 00:05  
è veramente un bel film...l'ho visto tempo fa ma ricordo che mi ha sorpreso molto l'interpratazione di jim, visto che purtroppo è difficile vederlo come un attore drammatico..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd