FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Elf
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Elf   
Autore Elf
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 14:49  
Ho visto oggi il classico film natalizio americano.Scontato, ma carino.Sicuramente meglio de Il grinch.
Lo consiglio a chi ha sorelle o cugini più piccoli.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Inviato: 16-11-2003 14:56  
ma qual'è? quello dell'elfo che gira per la città e tutti pensano che è una maschera?

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 16-11-2003 17:31  
io il film non l'ho visto e non mi interessa vederlo, ma volevo solo farvi sapere che il weekend scorso negli USA era secondo solo a Matrix Revolutions nella classifica dei più visti !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-11-2003 23:19  
quote:
In data 2003-11-16 14:56, DannyBoy scrive:
ma qual'è? quello dell'elfo che gira per la città e tutti pensano che è una maschera?

Più o meno si.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Inviato: 17-11-2003 12:50  
bene!!!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 13:27  
Io non mi scomodo neanche...secondo me è una cagata fotonica!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-11-2003 14:10  
Guarda io ci sono andato per portare mia sorella che ha 6 anni.Oltretutto ho assistito ad un'anteprima quindi non ho pagato, altrimenti non avrei mai pensato di andarci.

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-11-2003 14:12  
Non ho visto il film e non penso lo vedrò... ma l'attore dovrebbe essere quello che faceva il cattivo in Zoolender... E a occhio mi sento di dire che costui mi sa molto di nuovo Jim Carrey...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-11-2003 14:15  
Gurda a me non è piaciuto molto per due motivi.
1-Il doppiaggio di Pino Insegno mi sembra sempre quello dell'omosessuale di Zoolander.Troppo caricaturato.
2-Non ha una bella presenza.E' troppo alto, brutto e inutile.

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-11-2003 14:27  
E allora ho visto male...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 14:32  
quote:
In data 2003-11-17 14:10, gatsby scrive:
Guarda io ci sono andato per portare mia sorella che ha 6 anni.Oltretutto ho assistito ad un'anteprima quindi non ho pagato, altrimenti non avrei mai pensato di andarci.

Sempre al fratello il lavoro sporco!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Phoebe

Reg.: 25 Mar 2003
Da: Dresda (es)
Inviato: 16-06-2004 15:59  
Comunque quwesto film è davvero divertente, le risate noon mancano affatto.
Will Farrell poi diventerà una stella

Visualizza il profilo di Phoebe  Invia un messaggio privato a Phoebe    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 23:15  
quote:
In data 2003-11-16 14:49, gatsby scrive:
Ho visto oggi il classico film natalizio americano.Scontato, ma carino.Sicuramente meglio de Il grinch.
Lo consiglio a chi ha sorelle o cugini più piccoli.

A me è piaciuto moltissimo, adoro i film natalizi, ci ho portato i miei nipotini, ma fondamentalmente lo volevo vedere io che ho 30 anni!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:30  
io l'ho isto ed è il solito semplice film di natale ma carino rispetto ad altri

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.008510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd