FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Net: film e telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Net: film e telefilm   
Autore The Net: film e telefilm
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 05-10-2001 21:35  
Ieri ho noleggiato il film "The Net", con Sandra Bullock; ne avevo già visto un pezzo parecchio tempo fa in TV, ma ho avuto voglia di guardarlo tutto dopo che ho seguito il telefilm omonimo, con Brooke Langton, che hanno tratto da questa pellicola. Volevo fare un confronto e alla fine devo dire che ho preferito il telefilm. Il perche? Mah, forse mi piacevano di più i personaggi che c'erano qui, piuttosto di queli del film, specialmente il cattivo.
Qualcuno ha per caso visto entrambe le cose e sa darmi un'opinione in proposito? Sarei curiosa di conoscerle!!
Ciao!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-10-2001 00:13  
Il telefilm non l'ho visto, ma è sicuramente meglio il film visto che c'è Sandra

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-08-2002 17:25  
sei sicuro che esista un telefilm alla base di quel mezzo pastrocchio?

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 07-08-2002 17:38  
IO HO VISTO ENTRAMBI...
MOLTO MA MOLTO MEGLIO IL FILM...ANCHE PERCHè NEL TELEFILM LA TRAMA è DISTORTA!!
POI VOUI METTERE SANDRA BULLOCK CON UN'ATTRICETTA DA TELEFILM??
CIAO CIAO
PS: POI OGNUNO HA I SUOI GUSTI...è SOLO UN PARERE!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 07-08-2002 17:38  
quote:
In data 2002-08-07 17:25, badlands scrive:
sei sicuro che esista un telefilm alla base di quel mezzo pastrocchio?

Sì esiste, l'hanno trasmesso circa un anno fa, più o meno in questo periodo su RAI2, e secondo me non era neanche male come telefilm.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd