FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Uno sguardo indimenticabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Uno sguardo indimenticabile   
Autore Uno sguardo indimenticabile
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 28-10-2003 22:06  
c'è in qualche film un'occhiata,uno sguardo che nn scorderete mai o anche lo sguardo e gli occhi di un attore...?

Per me solo uno sguardo:
Al Pacino
Il padrino parte II
Carlito's Way

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-10-2003 22:20  
Il mitico Jack in Shining e McDowell in Arancia meccanica

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 23:29  
Ralph Fennes in Spider di Cronenberg

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Giancarlo

Reg.: 26 Ott 2003
Da: Siena (SI)
Inviato: 29-10-2003 11:12  
moltissimi
ma l'ultimo indimenticabile scelto fra tutti gli sguardi di Eric Caravaca (Luc) al fratello nel film di Chéreau Son frère, quello del sogno con sottofondo di Sleep cantata da Marianne Faithfull

Visualizza il profilo di Giancarlo  Invia un messaggio privato a Giancarlo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004064 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd