FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - al cinema a notte fonda..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > al cinema a notte fonda..   
Autore al cinema a notte fonda..
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-10-2003 16:53  
Un consiglio per tutti provate ad andare a vedere uno degli spettacoli notturni quelli che incominciano dopo mezzanotte e mezzo o anche più verso la una... ha un fascino particolare secondo me,inoltre in sala c'è meno gente.
Son rimasto stupito però dalla quantità di gente che c'era sabato notte THE DREAMERS in particolare su circa 300-350 posti ne eran rimasti liberi solo un 30-40 e lo spettacolo iniziava alle 00,50 circa mi pare.
KILL BILL allo spettacolo dell'una eravamo una ventina 281 posti liberi.... e vi garantisco c'era una coppietta che il film non l'ha visto,continuavano a protestare per la violenza del film eran 3-4 sedili di fianco a me mi sono sporto e li ho guardati malissimo....a causa loro mi son perso almeno 2-3 amputazioni di arti degli 88 folli.....maledizione!!!
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-10-2003 17:17  
non esistono spettacoli oltre quelli delle 22.30 dove abito io, quest'ebrezza non posso concedermela

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 27-10-2003 17:40  
Si è stupendo ma anche triste.
Un po' come andare in discoteca alla chiusura...poca, pochissima gente che si trascina in pista e balla le ultime due canzoni vivendole in un contesto di intimità che le rende quasi proprie.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 27-10-2003 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 17:55  
sabto andai a veder kill bill allo spettacolo delle 17.00, su 600 posti eravamo 3 persone
ma dico 3
tra cui c'era il barrrista...
mai capitato

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-10-2003 20:47  
quote:
In data 2003-10-27 17:17, Dubliner scrive:
non esistono spettacoli oltre quelli delle 22.30 dove abito io, quest'ebrezza non posso concedermela

.......è un vero peccato... be guarda nemmeno qui fino a poco tempo fà,prima che nascesse la medusa multisala... con la pubblicità il film è iniziato all'una e 20 e finito alle 3 circa....

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 28-10-2003 04:54  
quote:
In data 2003-10-27 17:40, konart scrive:
Si è stupendo ma anche triste.
Un po' come andare in discoteca alla chiusura...poca, pochissima gente che si trascina in pista e balla le ultime due canzoni vivendole in un contesto di intimità che le rende quasi proprie.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 27-10-2003 alle 17:42 ]

Si forse ha un qualcosa di malinconico anche per questo mi piace...per la discoteca non saprei non ci vado circa dal 1976....

Noi sentiamo una banda

memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 15:08  
Io abito a Venezia. Forse vado a vedere i film che non va a vedere nessuno (non mi sembra), ma c'è sempre poca gente e l'atmosfera è intima. Si può ottenere l'"effetto notte"(che citazione, ragazzi ) anche in una piccola sala. Il multisala secondo me sminuisce il cinema (poltrone comode quanto vuoi).

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 28-10-2003 16:05  
quote:
In data 2003-10-28 15:08, memole83 scrive:
Io abito a Venezia. Forse vado a vedere i film che non va a vedere nessuno (non mi sembra), ma c'è sempre poca gente e l'atmosfera è intima. Si può ottenere l'"effetto notte"(che citazione, ragazzi ) anche in una piccola sala. Il multisala secondo me sminuisce il cinema (poltrone comode quanto vuoi).

Si ma vuoi mettere l'audio di una multisala? e poi onestamente credo che dipenda dall'educazione degli spettatori più che dal loro numero, chiaramente più gente c'è più è facile che vi sia qualche.... come definirlo? diciamo maleducato,che non sempre è uomo..anzi..poi considera che a me dà fastidio anche uno o una che bisbiglia per una frazione di secondo...

Noi sentiamo una banda

memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-10-2003 16:18  
E' vero che il multisala ha un sonoro stupendo e se hai davanti uno con un testone di capelli ricci non te ne frega niente perchè le poltrone sono in discesa... però... io continuo a preferire le salette piccole.
E a proposito di quelli che si sbaciucchiano dietro di te e continui a sentire 'smack' 'smack' ? E quelli che ti mangiano i popcorn sulle orecchie? o che fanno i pranzi di natale lasciando le briciole dappertutto??? Ok, potrei andare avanti per anni... E nonostante tutto siamo assidui frequentatori delle sale cinematografiche!

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 29-10-2003 19:31  
dunque.. il mio sogno represso è di essere sempre da solo in sala a vedere i film...
kill bill per evitare orde di imbecilli l'ho visto alle 16 di martedì... eravamo in 4... io e altre tre persone di cui uno si sarà alzato e uscito dalla sala 4 o 5 volte...
una percentuale enorme di rompicoglioni direi... 1 su 4 è il 25%...

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd