FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale tra questi sequel è stato meglio del primo:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale tra questi sequel è stato meglio del primo:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quale tra questi sequel è stato meglio del primo:
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 05-10-2003 01:30  
(in ordine alfabetico)
American pie 2
Il padrino parte II
Il secondo tragico Fantozzi
Il signore degli anelli - le due torri -
Terminator 2

Mi era parso di aver visto un post simile, ma ho cercato e nn l'ho trovato, beh pacienza... ripeto, cmq, si tratta nn del miglior sequel, ma di quello che vi è piaciuto più del primo.
Io voto solo per American pie e Il padrino.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-10-2003 08:51  
quote:
In data 2003-10-05 01:30, riddler scrive:
(in ordine alfabetico)
American pie 2
Il padrino parte II
Il secondo tragico Fantozzi
Il signore degli anelli - le due torri -
Terminator 2

Mi era parso di aver visto un post simile, ma ho cercato e nn l'ho trovato, beh pacienza... ripeto, cmq, si tratta nn del miglior sequel, ma di quello che vi è piaciuto più del primo.
Io voto solo per American pie e Il padrino.

per certi aspetti mi piace + il secondo padrino rispetto al primo!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 05-10-2003 12:23  
Terminator 2!

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 05-10-2003 12:28  
secondo me terminator 2 è uno dei migliori sequel mai riusciti.

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2003 12:38  
Il padrino parte seconda sicuramente.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-10-2003 13:09  
Terminator 2 sicuramente. anche le due torri mi è piaciuto più di la compagnia dell'anello, ma solo perchè la storia è più avvincente. dal punto di vista cinematografico li trovo alla pari.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-10-2003 13:13  
Su Il Padrino parte seconda vado dritto come un treno: un De Niro semplicemente superlativo, e un film molto più geniale rispetto al comunque ottimo predecessore. E a mio giudizio anche Il secondo tragico Fantozzi è meglio del primo: la frittatona di cipolle con Peroni gelata, rutto libero seguita dalla presenza forzata al cineforum è qualcosa di irripetibile.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-10-2003 13:34  
American pie 2 6/10 (il primo
Il padrino parte II 10/10 (il primo 10)
Il secondo tragico Fantozzi 6.5/10 (il primo 7.5)
Il signore degli anelli - le due torri - 5/10 (il primo 6.5)
Terminator 2 7/10 (come il primo)

Quindi nessuno di questi è meglio del primo, ma Il Padrino II oltre ad essere il migliore dei film nella lista, è anche quello che più si avvicina al primo

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-10-2003 17:11  
..probabilmente solo il secondo padrino

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-10-2003 16:35  
Sicuramente Il padrino, parte seconda.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:39  
Decisamente il signore degli anelli 2, mlto più avvincente del primo, più veloce, più scene di combattimento, più tutto...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 06-10-2003 17:47  
Sicuramente Il signore degli anelli - le due torri mi è piaciuto moooooooooooolto di + del primo, e lho trovato molto gradevole, anke perkè nn sn amante dellatmosfera medioevale parolone ecc... ke mi ha un po annoiato nel primo.

Ma i numeri 2 ke + adoro sn quelli firmati Cameron: Aliens e Terminator 2, di cui reputo pure fantastici i capostipiti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 06-10-2003 alle 17:47 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-10-2003 22:26  
Il padrino 2 è il sequel migliore perchè è il film migliore.
Il signore degli anelli 2 batte l'1 per 2 a 1 (ovvero è il 50% + bello)

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-10-2003 22:57  
Nessuno

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 15:27  
Il padrino 2

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122691 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd