FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - INDAGINI SPORCHE - DARK BLUE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > INDAGINI SPORCHE - DARK BLUE   
Autore INDAGINI SPORCHE - DARK BLUE
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 23:13  
Un bel film diretto dall'ormai mestierante del poliziesco Ron Sheldon.
Tratto dal romanzo di James Ellroy, il tutto si svolge durante nel 1991 il processo ai poliziotti che a L.A. pestarono a sengue un nero fermato.
Un poliziesco vecchia maniera che non delude, che ricalca un poco per soggetto, Trainig day, ma che svia verso una soluzione più drammatica e meno pretenziosa.
Veramente ottimo Kurt Russell, troppo bravo per riuscire a diventare una star di prim'ordine a Hollywood.
Ce ne fossero di questi tempi di film polizieschi così...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 23-09-2003 23:19  
L'ho visto propio ieri e sono rimasto anche io colpito.. Ottimo veramente, un poliziesco realistico ...pollice su!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd