FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il mistero della casa sulla collina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il mistero della casa sulla collina   
Autore Il mistero della casa sulla collina
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 20-09-2003 18:47  
Che ne pensate. A me è piaciuto moltissimo. La storia è ben fatta e gli attori sono grandi. Eh eh avete visto le montagne russe (io però dico rollercoaster) all'inizio!

Il finale, dopo i titoli, mi ha lasciato qualche dubbio. Il dottore e l'infermiera erano i parenti del miliardario e di sua moglie?
---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-09-2003 21:44  
Purtroppo ne ho visto solo il finale perchè tornavo da T3....La ragazza urlante di turno mi pare fosse quella di Final Destination,mentre la "presenza" malefica mi ricorda tanto quella di "Al calare delle tenebre"....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 21-09-2003 02:01  
bello, ricorda vagamente 10 piccoli indiani e d-tox.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004633 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd