FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - YAMAKASI...qualcuno ne sa nulla?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > YAMAKASI...qualcuno ne sa nulla?   
Autore YAMAKASI...qualcuno ne sa nulla?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 01:48  
Si tratta di un film d'azione ,prodotto da Luc Besson in cui una specie di 7 samurai mooolto 21o secolo scorrazza per Parigi sui Rollerlade.Se qualcuno di voi ha visto al cinema 8 Mile forse si ricorderà che lo presentavano nei 'prossimamente'.il mese scorso ho letto che doveva uscire per la Eagle a settembre ma sembra che tutti i film 'minori' ,come 28 giorni dopo ,siano slittati a causa dell'invasione di Daredevil ,Chicago etc...
Qualcuno sa nulla di Yamakasi? Inizio a pensare che mi toccherà comprarlo su un sito di usato francese...non fosse che non ho una credit card!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd