Autore |
titoli di coda e sorpese varie. |
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 07-03-2002 19:07 |
|
Quanti di voi guardano i titoli di coda scorrere?
Io sovente lo faccio piu che altro in home video e dvd(al cinema di solito c'e' troppa caciara per leggerseli).
Mi piace ascoltare la colonna sonora fino alla fine e scorrere l'elenco del cast per conoscere magari il nome di qualche attore che mi ha particolarmente incuriosito oppure sapere il titolo di un brano ascoltato durante il film.
MA ragione principale per cui vale la pena vederseli fino alla fine e' che spesso il regista si diverte ad inserire delle sorpresine alla fine dei titoli.
Brevissimio spezzoni pensati apposta per i cinefili piu accorti.
Ultimamente questa tendenza ha preso sempre piu' piede e sono sempre di piu i film con la scenetta finale inserita.
Ultimamente e' capitato in Fast e Furious,Scari Movie,Il mistero della casa sulla collina,Dal tramonto all'alba 2 e altri ....
Voi avete scoperto qualche altra chicca? |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-03-2002 19:11 |
|
Anch'io adoro i titoli di coda,ma spesso al cinema interrompono la proiezione prima che siano finiti ...ti ricordi Sex Crimes?
Il film si risolveva mentre i titoli scorrevano
...tra gli ultimi visti,quelli di Bandits contenevano delle scene sul "futuro" dei personaggi
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 07-03-2002 19:13 |
|
quote: In data 2002-03-07 19:11, lolita scrive:
Anch'io adoro i titoli di coda,ma spesso al cinema interrompono la proiezione prima che siano finiti ...ti ricordi Sex Crimes?
...tra gli ultimi visti,quelli di Bandits contenevano delle scene sul "futuro" dei personaggi
|
Anch'io cerco di guardargli, ma solo a casa con i film che affitto. al cinema è impossibile |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-03-2002 20:23 |
|
Dopo i titoli di coda in "omicidio in diretta" (di Brian De Palma) c'è una particolarità (niente di sconvolgente, chiaro)..
..bhè.. DURANTE i titoli di coda di "A bug's life" c'erano gli errori sul set (ovviamente tutto virtuale).. la PIXAR fece la stessa cosa in seguito, per "Toy Story 2"..
..reali invece sono gli errori di "Bowfinger" durante i titoli di coda..
..al momento non mi vengono in mente grandi rivelazioni dopo i titoli di coda..
..anche in "Fast and furious" in fin dei conti viene ripetuta la frase "migliore del film".. frase ad effetto certo..
.. "Sex crimes" aveva qualche idea.. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-03-2002 20:36 |
|
Ciao a tutti!
Mi sono giunte voci che alla fine dei titoli di coda de ILD ESTINO DI UN CAVALIERE ci sia la gara di rutti tra il poeta (un genio ) ed il tipo coi capelli rossi (un grande )
Qualcuno puo' smentire/confermare?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-03-2002 21:43 |
|
Mi piacciono un sacco e a volte mi arrabbio al cinema quando iniziano i titoli schizzano tutti in piedi!! Quindi preferisco guardarli a casa in tutta calma
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-03-2002 22:52 |
|
Al cinema non li guardo mai perchè si alzano tutti.
Mi raccontate come finisce Bandits??
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 07-03-2002 23:08 |
|
Ultimamente invece li guardo spesso al cinema, ad esempio Il Signore degli Anelli o Vanilla Sky...lo faccio quasi sempre!
Invece in cassetta o in dvd no, magari scorro per vedere se c'è qualcosa alla fine!
Bacioni!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-03-2002 20:46 |
|
quote: In data 2002-03-07 19:13, pikanu scrive:
quote: In data 2002-03-07 19:11, lolita scrive:
|
Anch'io cerco di guardargli, ma solo a casa con i film che affitto. al cinema è impossibile
|
al cinema diventa impossibile guardarsi persino tutto il film! Sono andata a vedere "NELLA MORSA DEL RAGNO"(x ben 4 volte...) e mi è sempre piaciuta la sigla dei titoli di coda...beh la 4° volta, proprio mentre si accendevano le luci, ad uno è squillato il telefono, ed io come una pazza che grido:
"TELEFONO!!!!" (cosa che faccio sempre..)
M'avranno presa per una pazza!!!
CMQ Sex crimes è un bel film..molto brava la Campbell
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|