FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - titoli di coda e sorpese varie.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > titoli di coda e sorpese varie.   
Autore titoli di coda e sorpese varie.
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 07-03-2002 19:07  
Quanti di voi guardano i titoli di coda scorrere?
Io sovente lo faccio piu che altro in home video e dvd(al cinema di solito c'e' troppa caciara per leggerseli).
Mi piace ascoltare la colonna sonora fino alla fine e scorrere l'elenco del cast per conoscere magari il nome di qualche attore che mi ha particolarmente incuriosito oppure sapere il titolo di un brano ascoltato durante il film.
MA ragione principale per cui vale la pena vederseli fino alla fine e' che spesso il regista si diverte ad inserire delle sorpresine alla fine dei titoli.
Brevissimio spezzoni pensati apposta per i cinefili piu accorti.
Ultimamente questa tendenza ha preso sempre piu' piede e sono sempre di piu i film con la scenetta finale inserita.
Ultimamente e' capitato in Fast e Furious,Scari Movie,Il mistero della casa sulla collina,Dal tramonto all'alba 2 e altri ....
Voi avete scoperto qualche altra chicca?

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2002 19:11  
Anch'io adoro i titoli di coda,ma spesso al cinema interrompono la proiezione prima che siano finiti ...ti ricordi Sex Crimes?
Il film si risolveva mentre i titoli scorrevano
...tra gli ultimi visti,quelli di Bandits contenevano delle scene sul "futuro" dei personaggi

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-03-2002 19:13  
quote:
In data 2002-03-07 19:11, lolita scrive:
Anch'io adoro i titoli di coda,ma spesso al cinema interrompono la proiezione prima che siano finiti ...ti ricordi Sex Crimes?
...tra gli ultimi visti,quelli di Bandits contenevano delle scene sul "futuro" dei personaggi

Anch'io cerco di guardargli, ma solo a casa con i film che affitto. al cinema è impossibile

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 20:23  
Dopo i titoli di coda in "omicidio in diretta" (di Brian De Palma) c'è una particolarità (niente di sconvolgente, chiaro)..

..bhè.. DURANTE i titoli di coda di "A bug's life" c'erano gli errori sul set (ovviamente tutto virtuale).. la PIXAR fece la stessa cosa in seguito, per "Toy Story 2"..
..reali invece sono gli errori di "Bowfinger" durante i titoli di coda..

..al momento non mi vengono in mente grandi rivelazioni dopo i titoli di coda..

..anche in "Fast and furious" in fin dei conti viene ripetuta la frase "migliore del film".. frase ad effetto certo..

.. "Sex crimes" aveva qualche idea..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-03-2002 20:36  
Ciao a tutti!
Mi sono giunte voci che alla fine dei titoli di coda de ILD ESTINO DI UN CAVALIERE ci sia la gara di rutti tra il poeta (un genio ) ed il tipo coi capelli rossi (un grande )
Qualcuno puo' smentire/confermare?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 21:43  
Mi piacciono un sacco e a volte mi arrabbio al cinema quando iniziano i titoli schizzano tutti in piedi!! Quindi preferisco guardarli a casa in tutta calma

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-03-2002 22:52  
Al cinema non li guardo mai perchè si alzano tutti.
Mi raccontate come finisce Bandits??

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-03-2002 23:08  
Ultimamente invece li guardo spesso al cinema, ad esempio Il Signore degli Anelli o Vanilla Sky...lo faccio quasi sempre!

Invece in cassetta o in dvd no, magari scorro per vedere se c'è qualcosa alla fine!

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2002 20:46  
quote:
In data 2002-03-07 19:13, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-03-07 19:11, lolita scrive:

Anch'io cerco di guardargli, ma solo a casa con i film che affitto. al cinema è impossibile

al cinema diventa impossibile guardarsi persino tutto il film! Sono andata a vedere "NELLA MORSA DEL RAGNO"(x ben 4 volte...) e mi è sempre piaciuta la sigla dei titoli di coda...beh la 4° volta, proprio mentre si accendevano le luci, ad uno è squillato il telefono, ed io come una pazza che grido:

"TELEFONO!!!!" (cosa che faccio sempre..)
M'avranno presa per una pazza!!!

CMQ Sex crimes è un bel film..molto brava la Campbell

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd