Autore |
ROBIN HOOD DI KEVIN KOSTNER |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2003 11:11 |
|
Secondo me è uno dei film più riusciti con kevin costner....nn il migliore, certo, ma nel complesso n buon lavoro.
Un cast d'eccezione poi: Kevin Costner, Morgan Freeman, Sean Connery.
Voi ke dite?
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-09-2003 alle 11:12 ] |
|
AlexTheKid
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 20 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 07-09-2003 12:34 |
|
Ciao! Beh ti dico che hai assolutamente ragione. Per me cmq la colonna portante del film è Alan Rickman che interpreta lo sceriffo di Nottingham, assolutamente perfetto. Personalmente inserisco Robin Hood tra i tre film migliori Costner insieme a Fandango e l'irraggiungibile Dances With Wolves. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 08-09-2003 01:54 |
|
Si, un bel film. E' facile metterlo tra i migliori di Kostner perche' di cagate ne ha fatte a bizzeffe.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 08-09-2003 10:41 |
|
Beh vi inserisco un modesto parere..se fra voi c'è qualcuno che ne sa ed è appassionato d baseball statunitense..dovrebbe guardare "for the love of the game" e "bull durham" con kevin costner.
Non sono dei colossal ma esprimono alla perfezione lo spirito di quello sport!
| Inviato: 08-09-2003 13:16 |
|
il primo è quello con john c reilly? Se nn sbaglio lo hanno dato un mese fa in tv.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-09-2003 13:40 |
|
Sono d'accordo, insieme a Balla coi lupi (secondo me il migliore), gli intoccabili, un mondo perfetto, è uno dei più belli.
Poi Morgan Freeman lo ritengo un bravissimo attore
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
RICHMOND
| Inviato: 08-09-2003 13:43 |
|
morgan è uno dei miei idoli.....ieri sera ho visto deep impact!
PS: sono daccordo con balla coi lupi e gli intoccabili...specialmente il primo (di cui kevin firma anke la regia se nn sbaglio) è un capolavoro!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|