FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Young guns
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Young guns   
Autore Young guns
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-09-2003 20:43  
Sapete dirmi qualcosa di questo film western? Com'è?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2003 12:32  
A me piacque parecchio all'epoca, certo è un film d'azione non un filmone e poi conta che da quando l'ho visto son passati almeno 10 anni, ma me lo ricordo ancora, quindi deve essere un buom segno, se mi riesce di trovarlo magari me lo riguardo pure io

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2003 15:47  
ah, è un bel filmetto...banale...ma coinvolgente.
Un cast appropriato di giovani attori e la storia romantica del fuorilegge ribelle per necessità ma fondamentalmente legato ai valori dell'onore e delle forti amicizie, di quelle che nascono in tempi difficili...più forti di un qualunque altro legame.

mi sa che riesci anche a trovarlo in dvd...evita il 2°...lo schema si ripete cambiano i doppiatori e perde di mordente!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2003 17:34  
Io ce l'ho in DVD. Non è altro che una rivisitazione della storia di Billy The Kid. A me piace molto, sebbene, mi rendo conto, non sia un capolavoro. Rimane comunque un film avvincente da intrattenimento...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-09-2003 01:39  
Esce in DVD in questi giorni nella collana i capolavori del cinema Westrn della De Agostini. Però 13,90 mi sembrano tanti per un DVD senza alcun contributo extra.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tepelene

Reg.: 11 Set 2003
Da: alb (es)
Inviato: 11-09-2003 18:25  
young guns II ha un soundtrack stupendo.c'é tutto "blaze of glory" di bon jovi.

Visualizza il profilo di Tepelene  Invia un messaggio privato a Tepelene  Email Tepelene    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd