FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - VALENTINE...blaaa!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > VALENTINE...blaaa!!!!   
Autore VALENTINE...blaaa!!!!
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 06-09-2003 17:35  
Che ne pensate di questo film?
Tanto per cominciare vi dico che io detesto in un modo indescrivibile le imitazioni...in questa pellicola ne ho individuate un mare!!!la scena iniziale è tratta da CARRIE,la trama e il resto si rifanno a VENERDì 13,HALLOWEEN...ma Jamie Blanks mi sono chiesto sempre se ha della materia grigia!
A parte qualche sequenza e qualche accorgimento che mi è piaciuto devo ammettere(i biglietti di S.Valentino sono originali,la musichetta all'inizio è molto graziosa) ,il film è pessimo.
Non vi consiglio di vederlo...anzi complimeti a colui che ha fatto quella battuta:" VALENTINE APPUNTAMENTO CON LA NOIA MORTALE"

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-09-2003 21:35  
Orribile! Noioso all'inverosimile con attori allucinanti! Li avrei sacrificati tutti!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 07-09-2003 10:50  

ODDDDDIO ke schifo...
...però Denise Richards !

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-09-2003 11:59  
Pessimo.

"Hmm, c'è un killer che si gira per la casa, cosa posso fare? Ovvio, fado a farmi un bagno nella mia vasca, dove nessuno mi può sentire urlare!"

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-09-2003 12:34  
quote:
In data 2003-09-07 11:59, PaulSimon scrive:
Pessimo.

"Hmm, c'è un killer che si gira per la casa, cosa posso fare? Ovvio, fado a farmi un bagno nella mia vasca, dove nessuno mi può sentire urlare!"

"io invece ho proprio voglia di mangiare un cioccolatino mandato da uno sconosciuto! Gnam gnam!"

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-09-2003 16:10  
NO NO...io invece cosa faccio se c'è un killer che mi insegue...ma è ovvio,vado a nascondermi dentro una sacca all'obitorio !!!

Sì è vero Denise Richards è bellissima...peccato che non si veda nuda,almeno ne sarebbe valsa la pena vedersi VALENTINE!

Baci LEONESSA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 08-09-2003 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 15:41  
che cosa aspettavi ? un capolavoro ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd