FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il MONACO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il MONACO   
Autore Il MONACO
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 25-08-2003 15:45  
non trovo sul forum nessun commento al Monaco... magari mi č sfuggito!cmq....come vi č sembrato? io non avevo aspettative (a parte crogiolarmi nel vedere S.W.Scott) e infatti avevo ragione. niente di pessimo ma nemmeno di disastroso....come non averlo visto... non č vicino alla cultura orientale ma nemmeno a quella americana, non c'č tensione, non fa ridere (tranne raramente)... l'unico mio commento č ....BOH?

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 25-08-2003 19:49  
un filmetto da mezzo centesimo,
sono entrato in sala aspettandomi la solita tramuccia,e qualche matrixata,ebbene si nemmeno gli effetti speciali,si salvano,
sono con il contagoccie ed insulsi.

P.S. il cattivone nazista di questo film č fra i cattivi piu insulsi della storia del cinema.

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd