FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - C'era una volta in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > C'era una volta in America   
Autore C'era una volta in America
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-08-2003 15:08  
Ciao a tutti,
prendo spunto da una discussiona aperta su Sergio Leone per focalizzare l'attenzione su questo film.
Recentemente è stata commercializzata l'edizione in DVD ed il doppiaggio originale italiano, a detta dell'editore pesantemente rovinato, è stato sostituito con uno realizzato ex novo.
Cosa ne pensate del nuovo doppiaggio?
Personalmente ho acquistato il dvd ieri, più che altro per la versione originale in lingua, ma devo ammettere di avere solo un debole ricordo del precedente doppiaggio (quello, per intenderci, di Amendola...).

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-08-2003 15:15  
personalmente non ho visto il film con il doppiaggio nuovo, ma chiunque sia non sarà mai all'altezza di Ferruccio. Lui è stato il più grande e lo sarà sempre... Sei sempre nei nostri cuori...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 16:46  
Trovo che il doppiaggio sia ben fatto, avendo visto il film anni fa non ho subito alcuno shock e credo che De Sando doppi molto bene De Niro. Il video è fantastico, restaurato alla grandissima quindi per quanto mi riguarda non ho di che lamentarmi, credo fosse comunque giusto per chi è affezionato alla versione precedente mettere anche la traccia originale, giusto per non scontentare nessuno.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003770 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd