FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HAZZARD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HAZZARD   
Autore HAZZARD
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-08-2003 00:45  
Pare proprio che il film si fara, interpreti principali Brad Pitt e Tommy Lee Jones e indovinate chi sarà la sensuale Daisy????? Britney Spears!!! Sì, proprio lei!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2003 09:44  
Per la serie: ormai non sanno più che pesci pigliare...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 04-08-2003 10:09  
bene aspettero l'arrivo delle pellicole dall'america alla dogana e non esitero ad incendiarle se non sostituiscono la sfigatissima britney,.,

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-08-2003 12:06  
"THE DUKES OF HAZZARD" in film... Che delusione! Non potrà nessuno eguagliare la golirdia del cast originario del telefilm! Brad Pitt s'è veramente sputtanato accettando di girare questo remake cinematografico! Non c'è più rispetto nemmeno per i telefilm demenziali. Mi chiedo, a questo punto, a quando il film de "I FORTI DI FORTE CORAGGIO" ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 04-08-2003 alle 12:07 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-08-2003 12:29  
Eh, sono finiti i tempi in cui la Spears andava girando in gonnellino da Majorette vantandosi con chiunque della propria castità...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 04-08-2003 15:11  
quote:
In data 2003-08-04 12:29, Cinefila scrive:
Eh, sono finiti i tempi in cui la Spears andava girando in gonnellino da Majorette vantandosi con chiunque della propria castità...

come è vero...anche se lei mi ha sempre dato l'impressione di nn essere mai stata casta...comunque...come attrice fa c....
spero che nn rovinino il mito di hazzard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno può eguagliarli...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 17:02  
E invece lo rovineranno era fantastico il telefilm, un pò stupido a volte ma cmq carino nel complesso non entro nel merito dei vari attori che presi singolarmente (gli uomini) non sono male anzi lei proprio no, e cmq non ce li vedo nei panni di Bo e Luke Duke... Tommy Lee Jones poi lo vedo per film di altro tipo.................Aspetterò.....

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-08-2003 17:07  
quote:
In data 2003-08-04 17:02, pibedeoro scrive:
Tommy Lee Jones poi lo vedo per film di altro tipo.................Aspetterò.....

M atanto farà lo zio Bo... o come diavolo si chiamava, quello che girava sempre in Pick Up!

Comunque il telefilm faceva cagare, era una roba per bambini!
Cazzarola se mi piaceva....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 04-08-2003 17:49  
no...! un altro mito d'infanzia rovinato... a parte che la vera "daisy" è 100 volte più bella di britney.... non si può più evitare questo scempio? ormai si farà di sicuro?

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 18:13  
quote:
In data 2003-08-04 17:07, gongolante scrive:
quote:
Tommy Lee Jones poi lo vedo per film di altro tipo.................Aspetterò.....

M atanto farà lo zio Bo... o come diavolo si chiamava, quello che girava sempre in Pick Up!

Ho detto.

Non era zio Jessy????
Cmq attendiamo il film anche ser il cast mi deprime un po!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-08-2003 09:56  
quote:
In data 2003-08-04 17:07, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

Chiedo scusa diceva che erano gli interpreti principali, e sono i Cugini Bo e Luke Duke per questo non ce lo vedevo... lo Zio cmq si chiama Jessy...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 05-08-2003 17:46  
lo Zio cmq si chiama Jessy...

[/quote]

Bravo copione!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd