FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM ADOLESCENZIALI MA CARINI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM ADOLESCENZIALI MA CARINI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FILM ADOLESCENZIALI MA CARINI!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-07-2003 21:21  
Vi è mai capitato di mettervi a vedere un film adolescenziale (teen-movie) un po' stupido, sdolcinato e fin troppo banale ma che vi colpisce tanto da rimanere immischiati nella storia? A me succede spesso per film come "I passi dell'amore" (ho pianto tantissimo) o "Ragazze a Beverly Hills" che mi fa davvero ridere!
A voi la parola...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-07-2003 21:25  
A rischio di essere messo al rogo: a me i due American Pie sono piaciuti, un altro teen-movie carino anche se non molto conosciuto è Ragazze nel pallone, se poi andiamo ancora più indietro... chi si ricorda di Breakfast Club?

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2003 21:28  
si, proprio oggi mi e' capitato su Italia1 "In amore nessuno e' perfetto"
Un altro che ho visto un po' di tempo fa e' "In cerca di Lola"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-07-2003 alle 22:00 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-07-2003 22:30  
uno che mi piaceva tanto era "La ragazza in rosa" o qcosa del genere...lui è così carino... anche Ragazze a Beverly Hills l'ho visto un paio di volte e l'ho trovato divertente...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 19-07-2003 22:41  
The Breakfast Club, Una Pazza Giornata Di Vacanza e soprattutto American Pie (il 2 no xo) mi sono tutti piaciuti molto...

...ma il migliore è Fast Times At Ridgemont High(Fuori Di Testa), con la grande sceneggiatura di Cameron Crowe e un Sean Penn esilarante... c'è anche la grande Jennifer Jason Leigh

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-07-2003 23:33  
quote:
In data 2003-07-19 21:21, leonessa scrive:
"Ragazze a Beverly Hills" che mi fa davvero ridere!
A voi la parola...

1bix8

nn so quante volte l'ho visto, ormai io e mia sorella la cassette l'abbiamo consumata!!

dico anche BIG, da grande,

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2003 00:01  
quote:
o "Ragazze a Beverly Hills" che mi fa davvero ridere!

Il film è scadente, ma Alicia Silverstone è a dir poco incantevole. L'ho visto solo perchè c'era lei e lo rivedrei solo per vedere lei.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 20-07-2003 00:11  
quote:
In data 2003-07-20 00:01, Deeproad scrive:
quote:
o "Ragazze a Beverly Hills" che mi fa davvero ridere!

Il film è scadente, ma Alicia Silverstone è a dir poco incantevole. L'ho visto solo perchè c'era lei e lo rivedrei solo per vedere lei.

buffona...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-07-2003 12:49  
quote:
In data 2003-07-19 21:25, xander77 scrive:
A rischio di essere messo al rogo: a me i due American Pie sono piaciuti, un altro teen-movie carino anche se non molto conosciuto è Ragazze nel pallone, se poi andiamo ancora più indietro... chi si ricorda di Breakfast Club?

anche a me è piaciuto molto ragazze nel pallone con la mitica kirsten dunst....

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-07-2003 13:13  
quote:
In data 2003-07-20 12:49, Alyssa scrive:
quote:
In data 2003-07-19 21:25, xander77 scrive:

anche a me è piaciuto molto ragazze nel pallone con la mitica kirsten dunst....

Vero, molto carino!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-07-2003 15:54  
Penso che Kirsten Dunst abbia preso il posto di Alicia Silverstone ormai.
Cmq Alicia che fine ha fatto?si è data all'ippica?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-07-2003 17:30  
quote:
In data 2003-07-20 15:54, ZoraDomina scrive:

PUò ANCHE ESSERE ma KIRSTEN DUNST è molto brava

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-07-2003 20:23  
quote:
In data 2003-07-20 15:54, ZoraDomina scrive:

Io invece non penso proprio, è molto + orientata su ruoli drammatici come la Ofelia di "Hamlet 2000" o la 'crazy girl' di "Crazy/Beautiful" (film che adoro!).

1bix8

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2003 20:33  
So che possiede una casa di produzione e che si dedica più a quello che a recitare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2003 09:17  
a me è piaciuto Pazzo di Te e me ne vergogno tantissimo, tutto è scontato ma mi sono quasi commossa quando lui beve lo shampoo di lei e gli devono fare la lavanda gastrica!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007736 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd