Autore |
AMERICA SWEETHEARTS |
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 20-02-2002 01:41 |
|
beh ragazzi. che piacevole sorpresa.
Portato al cinema da amici (ma diciamo che le amiche ci hanno trascinato) il week end scorso mi aspettavo di vedere una mielosata sedicente divertente come il pessimo "Se scappi ti sposo" e invece mi sono trovato a guardare un film leggero si ma ironico, simpatico , quasi mai mieloso e molto cinico e ironico. Mi sono fatto un sacco di risate. Gli attori sono, tra l'altro, tutti bravi. Julia è sempre Julia, non pearticolarmente bella qui ma sempre brava e simpatica. ZetaJones molto autoironica e sfiziosa ( e bella). Billy Crystal simpaticissimo e bravo anche Jhon cusak ce non amo molto. Vi farà ridere anche il personaggio dell'amante della ZetaJ. anche se è , per me, un po' troppo macchiettistico.
beh comunque un film da vedere per passare una divertente serata al cinema.
non vi pentirete
|
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 20-02-2002 12:12 |
|
puoi evitare di darci consigli e' una cosa indecente il piu brutto film dell'anno non c'e 'un attore che si salvi! |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 20-02-2002 12:18 |
|
quote: In data 2002-02-20 12:12, lemona scrive:
puoi evitare di darci consigli e' una cosa indecente il piu brutto film dell'anno non c'e 'un attore che si salvi!
|
.... OLLAMADONNA ... !!!!!
:
_________________ Asocial
gbgbgb
| Inviato: 20-02-2002 12:28 |
|
OLLAMADONNA ... !!!!!
io io consigli li do a chi mi pare.
credo che sia u forum libero e democratico.
o sbaglio
ognuno poi fa come vuole.
ciao piccolino , sii un po' più gentile, ti farà bene |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 20-02-2002 12:55 |
|
i consigli li puoi dare ma siccome sei un intenditore dici tu, consiglia dei film decenti |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-02-2002 14:37 |
|
quote: In data 2002-02-20 12:55, lemona scrive:
i consigli li puoi dare ma siccome sei un intenditore dici tu, consiglia dei film decenti
| carissimo...non mi sebra il caso di scaldarsi così tanto..ognuno qui può dire ciò che ritiene opportuno,,in fondo come t ho ripetuto + volte il bello è soggettivo..e ognuno esprime i suoi pareri..se non t senti di rispettarli..ok puoi farlo ma senza attacare la gente..... qui ci rispettiamo tutti .....ok ...se non ti sta bene Ciao!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 20-02-2002 14:41 |
|
..anche perchè qui nessuno si professa superintenditore, nessuno fa parte dell'Accademy...siamo tutti appassionati chi + o chi meno....magari qualcuno lavora anche in questo ambito....ma nessuno vuole imporre agli altri le proprie idee....
PS per tutti: chiedo scusa se mi sono espressa in questi termini ...ma qui siamo in "democrazia" ed ognuno deve poter esprimere ciò che vuole senza aver paura di ciò che possano dire gli altri o di come possa venire giudicato!
Scusatemi ancora
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 20-02-2002 15:34 |
|
caro gbgbgbg...ho notato che anche te ti professi un intenditore....magari è solo per provocare....o forse è vera superbia....sinceramente spero che sia per provocare.....altrimenti figliolo....bhe ...nessunodi noi è mai andato in giro a dire...io me ne intendo e voi siete tutti degli incompetenti....l'umiltà è una grande dote...e sicuramente verrà apprezzata.....
Sicuramente adesso mi sarò presa il vostro odio e le vostre antipatie....ma pazienza...almeno ho detto ciò che non mi andava nè su nè giù e mi sento meglio.....
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-02-2002 16:34 |
|
ehm...torniamo a parlare del film ?
io l'ho trovato discreto...qualche buona battuta e l'intento satirico sono pregi da non sottovalutare...bhè, certo il finale era un pò scontato e melenso, ma nel complesso un film piacevole e ben fatto. Commedia senza pretese, ma non credo volessero spacciarla per un capolavoro...buona la prima!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Morgan
 Reg.: 31 Gen 2002 Messaggi: 32 Da: Massa Lubrenze (NA)
| Inviato: 20-02-2002 16:48 |
|
Ma diciamo le cose come stanno:
Il film è un vero schifo!!!!!!!!!!!
ps: da uno che giudica sempre bene
_________________ "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
è da sempre così e così sarà per sempre" |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-02-2002 17:24 |
|
quote: In data 2002-02-20 14:41, PantaRei scrive:
..anche perchè qui nessuno si professa superintenditore, nessuno fa parte dell'Accademy...
|
Cos'è l'Accademy?
Ho detto.
PS! Ehi sono stato appena promosso protagonista! Sono un uomo felice.... gongolo!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-02-2002 17:29 |
|
quote: In data 2002-02-20 17:24, gongolante scrive:
quote: In data 2002-02-20 14:41, PantaRei scrive:
..anche perchè qui nessuno si professa superintenditore, nessuno fa parte dell'Accademy...
|
Cos'è l'Accademy?
Ho detto.
PS! Ehi sono stato appena promosso protagonista! Sono un uomo felice.... gongolo!
|
La giuria dell'Oscar!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gbgbgb
| Inviato: 20-02-2002 18:08 |
|
cara Panta Rei
di certo non ti sei guadagnata il mio odio ma la mia stima
ma è OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che scherzo quando mi proclamo intenditore.
Ah ragazzì un po' di sense of humor, che ne dite?
Il film non è certo un capolavoro e se leggeste attentamente vi accorgereste che ho scritto che non intendevo andarlo a vedere e che è comunque una commediola americana un po' leziosa.
Però, quello che mi è piaciuto, è che non lo è stata come mi aspettavo, che mi ha fatto più ridere di quello che mi aspettavo e che l'ho apprezzata più di quanto mi aspettassi
that's all
poi se Lemona ci ha i suoi problemini e deve scaricare la sua aggressività ... siamo qui anche per questo, bene accetto, ma sempre con un minimo di educazione
bye |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-02-2002 18:18 |
|
quote: In data 2002-02-20 17:29, MissRigth scrive:
"..anche perchè qui nessuno si professa superintenditore, nessuno fa parte dell'Accademy..."
Cos'è l'Accademy?
|
Ahhhhhh!! Ma allora che c'entra la parola superintenditori? L'oscar una subdola forma di pubblicita' e di autocompiacimento. Pfui.
Parola di protagonista
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 20-02-2002 alle 18:20 ] |
|
PantaRei
| Inviato: 20-02-2002 18:27 |
|
quote: In data 2002-02-20 18:18, gongolante scrive:
quote: In data 2002-02-20 17:29, MissRigth scrive:
"..anche perchè qui nessuno si professa superintenditore, nessuno fa parte dell'Accademy..."
Cos'è l'Accademy?
|
Ahhhhhh!! Ma allora che c'entra la parola superintenditori? L'oscar una subdola forma di pubblicita' e di autocompiacimento. Pfui.
Parola di protagonista
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 20-02-2002 alle 18:20 ]
|
|