> > Tutto Cinema - '99, anno di grande cinema?... Lo sarà anche il 2003?... |
Autore |
'99, anno di grande cinema?... Lo sarà anche il 2003?... |
DrugoLebo
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 5 Da: Canada (es)
| Inviato: 15-07-2003 18:08 |
|
...A parer mio il 1999 è stato l'ultimo anno caratterizzato da un gran numero di bei film, alcuni dei quali veri e propri capolavori...Magnolia, American Baeauty, Matrix, Fight Club, eXistenZ, Il Tredicesimo Piano, Tutto su mia madre, Il Sesto Senso, Il mistero di Sleepy Hollow, per citarne alcuni...Da quell'anno in poi non si è più ripresentata una stagione in cui andare al cinema ogni settimana per vedere un gran film dopo l'altro. Anzi sinceramente a parte La tigre e il Dragone, Memento, i primi due episodi di L.O.T.R(eccellenti), Signs, Minority Report e Gangs, sono stati due anni scarsi, caratterizzati da film spettacolari ma niente di più(Spiderman su tutti)...Il 2003 promette benissimo: due Matrix, il ritorno di Tarantino, Last Samuray e l'episodio conclusivo di L.O.T.R....Me ne sfugge qualcuno?...siete d'accordo?...fatemi sapere...Cià...
_________________ We're just stuff as the dreams are made on...and our little live is rounded with a sleep... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 15-07-2003 18:49 |
|
Io non sono assolutamente daccordo su IL 13° PIANO e IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW.
Nella fattispecie :
IL 13° PIANO
Che dire, un guazzabugliare gioioso tra ritorno al futuro,la mosca e strange days, il tutto filtrato con un velo di seriosità e condito con un pizzico di sapore vagamente retrò. Risultato?..... Non sono riuscito ad arrivare al tredicesimo, mi sono addormentato all'ottavo.
IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW
Il fantasma ha fatto un'altra vittima illustre, e a cadere è stata nientedimeno che la testa di TIM BURTON in persona! Accidenti, dal regista di capolavori dark come " Edward mani di forbice" e "Nightmare before christmas" tralasciando l'incommensurabile "MARS ATTACK" questa volta viene fuori un mezzo passo falso. Non è un horror e non è una commedia e sopratutto non ha niente a che vedere con TIM BURTON, col suo stile , con la sua capacità di filtrare le sue storie di nero, grigio e rosso. Il mistero del regista senza testa ...
[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 15-07-2003 alle 18:50 ] |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 16-07-2003 14:16 |
|
Il '99 è stato un grande anno? SI, ma anche il 200 gli è all'altezza... solo he l'Academy ha segato completamente le nominations e quindi molti se lo ricordano come un anno negativo.
Il 2003 secondo me sarà una merda, di quello che finora è uscito in America non mi interessa granchè, il trailer di Kill Bill è deludente, LOTR e Matrix non mi interessano |
|
Travis83
 Reg.: 16 Mag 2003 Messaggi: 101 Da: Afragola (NA)
| Inviato: 16-07-2003 18:04 |
|
il miglior film del 99 comunque nn l'hai citato, becero boccalone balordo...
EYES
WIDE
SHUT
...altro che Gangs of New York
_________________ You Talkin' To Me? |
|
|
|
 |
0.004213 seconds.
|