FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ho visto Best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ho visto Best   
Autore ho visto Best
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-05-2003 10:52  
Ho preso questo film a DVD con la gazzetta dello sport.
IL film nn l'ho trovatlo molto bello,le scene di calcio sono patetiche e poi....č NOIOSO!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-05-2003 23:12  
hai preso una bella fregatura a comprarti il dvd!!!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2003 23:13  
quote:
In data 2003-05-20 23:12, moxfurbona scrive:
hai preso una bella fregatura a comprarti il dvd!!!!

veramente furbona questa mox...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-07-2003 01:41  
Il film non e' eccezionale (ma esistono bei film sportivi??) anche se raggiunge la sufficienza grazie anche alla colonna sonora
(Steve Harley and Cockney Rebel - Make me smile e' bellissima).
E' un trattato relativo al proverbio "bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere" (anche se mancava il tabacco il senso e' quello.
Che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 07-07-2003 alle 01:43 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 16:09  
Ho trovato il film piacevole da seguire.Mi ha fatto anche sorridere..

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.032182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd