Autore |
Alla luce delle Nomination... |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-02-2002 21:48 |
|
..bene le tanto attese nomination son state fatte.....che ne pensate!!!
su dite la vostra!
il signore degli anelli ben 13...WOW!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 12-02-2002 21:58 |
|
felicissimo per le nomination ai due interpreti di "Training Day".. m'era piaciuto il film e mi erano piaciuti loro.. davvero bravi.
Felice per Will Smith.. a cui sono legato.. anche se non ho ancora visto la sua interpretazione in "Ali".
Secondo me.. troppe le nomination al "Signore degli anelli".. numericamente troppe.. anche se.. bisogna ammetterlo.. è un film ben fatto. Ma almeno la nomination "miglior film" gliela toglierei.. senza dubbio.
..poi.. altri commenti li farò domani.. devo scappare..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-02-2002 22:14 |
|
Io la toglierei a Moulin Rouge l'unica nota stonata .....oh nn mi riesce di fammelo garbà quel film
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
zucchero
 Reg.: 22 Ott 2001 Messaggi: 29 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 12-02-2002 22:29 |
|
quote: In data 2002-02-12 21:48, PantaRei scrive:
su dite la vostra!
|
Sono contenta per la nomination di Ian McKellen che fra gli attori del film era sicuramente il più probabile per una nomination. Spero per Howard Shore, e per il premio per il miglior film anche se con Moulin Rouge e A beautiful Mind, la vittoria la vedo un pò ostica!!! Le tredici nomination sono meritate ma non credo che il film valga tredici premi oscar.
Il premio alla regia l'avrei dato volentieri a Baz Luhrmann che però non é stato inserito nella cinquina...che peccato.
Per la miglior Attrice naturalmente Nicole kidman!
_________________ Every man dies, not every man really lives. (Braveheart) |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 12-02-2002 22:31 |
|
Sono contentissima per le 13 Nominations a Il Signore Degli Anelli, l'ho RI-visto oggi (questa volta in originale) e se le merita tutte. I Miglior Attori Non Protagonisti sono senza dubbio la grande Kate Winslet e il bravissimo McKellen, mentre tifo accanitamente Nicole Kidman per Moulin Rouge (anche se il film non l'ho visto, ma so che lei è brava). Per il resto, dono tutto al Signore.
Baci
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
kinoki

Reg.: 07 Feb 2002 Messaggi: 11 Da: Mosca (es)
| Inviato: 12-02-2002 22:39 |
|
Come previsto Nanni Moretti non è riuscito a far assaggiare un pezzo di torta Sacher agli americani.
_________________ Stabilire il legame di classe visuale (cine-occhio) e auditivo (radio-orecchio) tra i proletari di tutto il mondo. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 13-02-2002 00:41 |
|
quote: In data 2002-02-12 21:48, PantaRei scrive:
su dite la vostra!
|
13 nomination per "il Signore del Sonno" (non ho sbagliato a scrivere) è la cosa più scandalosa che potevano fare.
L'unica cosa che merita l'Oscar sono gli effetti speciali (e comunque adesso con la computer grafica anche un bambino di 2 anni riuscibbe a farli. )
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 13-02-2002 01:45 |
|
ah "dmrrgg" già il fatto che sei fan della bullock denota la tua scarsa familiarità col mondo del cinema...
"Lord of the rings" è un Signor film e non certo un film da sonno. I gusti son gusti ma oggettivamente non depone a favore della persona il giudicare così pessimo questo film.
detto ciò
per i film mi stanno bene tutti e 5
per la regia trovo assurda l'esclusione di Buz Luhrmann anche se tra gli altri bravissimi 5 non avrei saputo chi togliere (forse Scott)
tra gli attori mi sarebbe piaciuta la nomination per Bob Thorton e Spacey al posto di Smith e Wilkinson ( ma non avendo visto i loro film mi baso sulla simpatia e la stima che ho per i primi due)
tra le attrici evviva Nicole. comunque le avevo azzeccate tutte e 5. piango per la pfeiffer che non vedo l'ora di ammirare in "i am sam"
tra i non protagonisti contentissimo per kate winslet ian mckellen e ethan hawke
mi dispiace per Cate blanchet e hyden christensen
|
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 13-02-2002 19:23 |
|
quote: In data 2002-02-13 01:45, gbgbgb scrive:
ah "dmrrgg" già il fatto che sei fan della bullock denota la tua scarsa familiarità col mondo del cinema...
"Lord of the rings" è un Signor film e non certo un film da sonno...
|
Per fortuna che ci sei tu ad illuminarci il cammino. Grazie mio signore (degli anelli?)
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 13-02-2002 20:51 |
|
Il Signore degli Anelli è talmente ben realizzato che giustamente ha molte nomination anche se ne prenderà 5 0 6 al massimo (e non per miglior film); spero lo prenda Nicole e Lynch lo meriterebbe davvero anche se non conosco il film.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 13-02-2002 22:30 |
|
Domanda : Come mai pur conoscendo poco gbgbgb , comincio a provare una simpatia immensa per lui ?????
:
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 13-02-2002 alle 22:31 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 13-02-2002 23:21 |
|
quote: In data 2002-02-13 22:30, Asocial scrive:
Domanda : Come mai pur conoscendo poco gbgbgb , comincio a provare una simpatia immensa per lui ?????
:
|
Perchè, come lui, non sai riconoscere la perfezione, la bellezza e la straordinaria bravura, quando hai la fortuna di incontrarle tutte insieme in un unica meravigliosa attrice!
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 13-02-2002 23:29 |
|
grazie asociallllll
dai dgbrsgrr come si srive?
insomma caro fan di sandra bullok non puoi prendertela se ti prendiamo un po' in giro.
Voglio dire....la bullok non è davvero NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 13-02-2002 23:50 |
|
Non preoccuparti Gbmoltiplicatox3, non me la prendo...figurati, anzi mi diverto 'na cifra
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 14-02-2002 21:00 |
|
quote: In data 2002-02-13 23:21, dmrrgg scrive:
quote: In data 2002-02-13 22:30, Asocial scrive:
:
|
Perchè, come lui, non sai riconoscere la perfezione, la bellezza e la straordinaria bravura, quando hai la fortuna di incontrarle tutte insieme in un unica meravigliosa attrice!
|
Ne parli come se fosse viva ........ ma guarda che GRACE KELLY e' morta nel 1982 in un incidente stradale !!!!!
:
_________________ Asocial