FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CIAK...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CIAK...   
Autore CIAK...
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-06-2003 20:24  
ciao, sapete dirmi qnd è uscito il primo ciak?! xkè io ce li ho tt dal febbraio 1998.. è iniziato tanto prima?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 03-06-2003 alle 20:24 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 21:54  
Una mia amica ha culacchionamente trovato il numero 1 di ciak e riportava la copertina di Indiana Jones quindi suppongo sia della fine degli anni '80!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 21:58  
quote:
In data 2003-06-03 21:54, jackieale scrive:
Una mia amica ha culacchionamente trovato il numero 1 di ciak e riportava la copertina di Indiana Jones quindi suppongo sia della fine degli anni '80!

addiritturaaa???
nn è detto....puo' essre pure ke ad esempio 3 anni fa si parlava di un quarto indiana....quindi hanno messo la copertina.....

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 03-06-2003 22:00  
Credo tu possa avere ragione ma...

non ricordo bene il volume, ma sappi che al suo interno c'eran i testi delle canzoni candidate all'Oscar, e fra le tante c'era Ghostbusters di Ray Parker jr...

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 03-06-2003 22:08  
io ho TUTTI i Ciak dal Gennaio 1990
ma il primo numero è precedente di sicuro.

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 03-06-2003 22:18  
Ah ecco! E' del 1985! Sicura al 100%!

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 22:28  

avevi ragione TU....
....non ne azzecco una.....
...credevo fosse più recente....
...cmq non mi crederete ma io in tutta la mia vita ho comprato solo una volta CIAK....overo il n.di maggio....da ora credo comincerò a comprarlo !
Ciao!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005262 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd