Autore |
ALLA RICERCA DI JIMMY |
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 01-06-2003 19:32 |
|
L'altra notte, per caso, mi sono trovata a soffermarmi su questo film, se non altro perkč attirata dal viso di Steve Buscemi ( )ke ne č 1 degli attori principali.
Ke dire? Un vero disastro, sotto tutti i punti di vista.
La regia (di un certo Kass)č incerta, davvero poco convinta e ke finisce con lo sparire durante la durata della pellicola. La storia (non mi dilungo a raccontarvela)č strampalata, balorda, a tratti irrisolta, il tutto contornato da 1 sceneggiatura a dir poco confusa.
Il film riesce a strappare solo qualke risata stirakkiata, e nell'ultima mezz'ora crolla nella noia.
Unico vanto (e lo dico con obiettivitą...o quasi...)č l'interpretazione di Buscemi ( )come al solito molto fluida, per cui l'attore scompare dietro al personaggio.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-06-2003 13:37 |
|
nn sono daccordo con te....
il film lo vidi 4 o 5 mesi fa...
volevo registrare (mi pare)giovani nati assassini, ma lo rimandarono, e usci' qsto, cosi' lo vidi e lo trovai simpatico, certo nn č kissakč ma č kekakkio, nn mi pentii di averlo visto e registrato (casualmente)
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
|