FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - -Il marito della parrucchiera-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > -Il marito della parrucchiera-   
Autore -Il marito della parrucchiera-
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2003 10:15  
Cosa mi dite de -il marito della parrucchiera-?
Io l'ho trovato stupendo..
la Galiena è fenomenale..l'ambientazione estatica..il tutto a tratti surreale ma di una poeticità unica.
Le musiche arabe, il negozio di Matilde, lui bambino sulla spiaggia con le mutande di lana e sempre lui bambino innamorato della parrucchiera formosa, la passione con Matilde e il loro amore tacito e intenso, l'acqua di colonia bevuta come alcool, il sesso mischiato agli odori di un negozio di parrucchiera, lei che *va a prendere lo yoghurt*..

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 31-08-2003 00:23  
L'ho visto alcuni anni fa. ricordo che lo trovai molto insolito e gradevolissimo. Ottima regia e buone interpretazioni. magari lo rivedrò in questi giorni in maniera tale da rinfrescarmi la memoria per un commento più articolato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 31-08-2003 alle 00:35 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-08-2003 01:23  
Io lo andai a vedere dopo aver letto una recensione entusiasta di Ciak e infatti lo apprezzai molto,dovrei rivederlo anchio...
Se non ricordo male è un film di almeno 10 anni fà....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2003 02:20  
Ricordo che è un film vecchiotto.
Ma la Galiena l'ho preferita in "Senso 45". Tinto sà perchè...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004649 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd