Autore |
UNA VITA QUASI PERFETTA |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-05-2003 02:32 |
|
Una vita quasi perfetta è avere un bel lavoro, degli amici vicini, qualche scopata ogni tanto... è questo parafrasando quello che rende una vita perfetta per la protagonista del nuovo film di Angelina Jolie. Ma c'è ben altro, non credete? Lei non l'avrebbe mai pensato se solo non le fosse stata vaticinata la sua fine da un urban-oracle... E' da qui che prede il via la storia vera e propria: la corsa alla morte vivendo. Se la prima parte è molto frizzante e tenuta in piedi ottimamente da una Jolie insospettabilmente monroeiana (biondo platino, vestiti succinti, tacchi vertiginosi) e inaspettatamente divertita e divertente, nella secondo parte scade molto ne clichè e nel 'già visto'. Come già detto Angelina è sempre splendida (l'abbiamo vista mora, bionda, rossa, platino e.... è sempre stupenda!!! Ma come fa??? ) e brava a caratterizzare un personaggio così sopra le righe. Edward Burns è carino e tenero, ma nulla +, il ruolo non gli concede molto altro purtroppo!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-05-2003 13:53 |
|
la scena di "I can get know .." secondo me è da antologia, ma ancora non l'ho visto .... la Jolie mi si è sempre piaciuta moltissimo, quindi ti saprò dire
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-05-2003 19:04 |
|
quote: In data 2003-05-01 02:32, leonessa scrive:
Come già detto Angelina è sempre splendida (l'abbiamo vista mora, bionda, rossa, platino e.... è sempre stupenda!!! Ma come fa??? ) e brava a caratterizzare un personaggio così sopra le righe.
|
veramente platinata l'ho trovata fintissima
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 24-05-2004 17:46 |
|
L'ho visto ieri e mi è piaciuto, davvero carino. La riflessione ovvia che suscita è: cosa faresti se avessi solo una settimana da vivere? E inoltre: la tua vita attuale vale la pena di essere vissuta?
Sembrano domande banali ma rifletteteci un attimo......
Riguardo alla Jolie bionda che sembra finta: E' FINTA (e non solo dal punto tricologico) non voleva sembrare autentica e lo dice più volte nel corso del film. Rappresenta il suo essere superficiale, tutta presa dalla carriera.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-09-2004 20:02 |
|
Non male come film, l'idea e il senso del film è ben costruito... (in pratica come reagiremmo se sapessimo di avere solo una settimana da vivere)... La Jolie è sempre bravissima, vista nel film in un'immagine un po' diversa, cioè biondo platino, molto posata e un po' più "smorfiosetta" che negli altri film
VOTO 6/7
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-09-2005 10:18 |
|
Chi ha visto questo film che vede come protagonista Angelina Jolie???
Per me il finale è stato assolutamente inatteso!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 28-04-2010 00:14 |
|
inatteso?!
mi è sembrato un film prevedibilissimo, nonostante le premesse.
pieno di clichè, come ha già detto qualcuno.
appena appena carino, ma solo per la jolie (ah, e per stockard channing! più o meno).
simpatica nella scena da sciatta sul divano, la migliore del film. |
|