Autore |
Natale a Miami di N.Parenti |
nicoburton
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 76 Da: prato (PO)
| Inviato: 06-01-2006 12:06 |
|
[/quote]
Come puoi notare nel film cìè anche quella che si fa chiamare pubblicità occulta,
[/quote]
E perchè?nei megafilmoni targati spielberg non c'è la pubblicità?
_________________ "Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata." |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 06-01-2006 12:10 |
|
no
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
nicoburton
| Inviato: 06-01-2006 12:23 |
|
minority report - the terminal...sempre pubblicità è..
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-01-2006 14:37 |
|
cast away con la fed ex?comunque questo è un falso problema,visto che è diventata una cosa legale anche da noi(in america lo era da anni).il fastidio viene da chi taccia il film di schifezza e via dicendo,non lo ha visto,dice che è inutile parlarne,ma intanto sta qui ad allungare la discussione con interventi splendidamente inutili.
che senso ha se mi metto a sparlare di harry potter,dicendo che è per bambocci,che gli attori son gigioni,che la storia è infantile,che il ritmo non esiste ed è lunghissimo fino alla noia,se il film non l'ho visto?solo per,appunto,snobismo.
ciao! |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-01-2006 14:51 |
|
quote: In data 2006-01-07 14:37, badlands scrive:
cast away con la fed ex?comunque questo è un falso problema,visto che è diventata una cosa legale anche da noi(in america lo era da anni).il fastidio viene da chi taccia il film di schifezza e via dicendo,non lo ha visto,dice che è inutile parlarne,ma intanto sta qui ad allungare la discussione con interventi splendidamente inutili.
che senso ha se mi metto a sparlare di harry potter,dicendo che è per bambocci,che gli attori son gigioni,che la storia è infantile,che il ritmo non esiste ed è lunghissimo fino alla noia,se il film non l'ho visto?solo per,appunto,snobismo.
ciao!
|
giusto
e mi riquoto
quote: In data 2005-12-22 11:30, Tenenbaum scrive:
finalmente una critica priva delle solite banalità su questo genere di film
perchè certe critiche sono più stupide del film stesso
mancanza di capacità di discernimento
grazie oronzocana
|
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
nicoburton
| Inviato: 08-01-2006 00:47 |
|
giusto..
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 08-01-2006 02:39 |
|
quote: In data 2006-01-07 14:37, badlands scrive:
ciao!
|
ma non si tratta di snobbismo, io il film l'ho visto...e questo è uno dei pochi luoghi comuni veri..i film "Boldi De sica" fanno cagare
e poi inoltre tom Hanks non faceva mica il testimonial nella publicità della fedex...io personalmente mi sentivo preso in giro,la publicità te la sparavano in faccia facendo finta di niente...
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 08-01-2006 02:43 |
|
scusa ma cosa te ne fotte??!! dai un giudizio sul film è basta..... che poi danno la pubblicità poco me ne sbatte......
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 08-01-2006 02:50 |
|
quote: In data 2006-01-08 02:43, igiul46 scrive:
scusa ma cosa te ne fotte??!! dai un giudizio sul film è basta..... che poi danno la pubblicità poco me ne sbatte......
|
ma me ne fotte e come, perchè devono impormi la publicità ovunque?, qui mi si offende la persona...
per quanto riguarda il giudizio sul film, il più basso possibile, veramente si è toccato il fondo, menomale che è l'ultimo, a me non ha fatto neanche ridere,
P.S.
Non lo dico per snobbismo
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
nicoburton
| Inviato: 08-01-2006 14:58 |
|
Comunque ho sentito dire che la "separazione" durerà solo 4 anni..
|
badlands
| Inviato: 08-01-2006 18:52 |
|
ma infatti il tuo giudizio negativo è pienamente legittimo.lo snobismo appartiene a chi ne sparla senza averlo visto.sulla pubblicità,non so,se uno magari ci si fissa e ne rimane molto impresso,magari la trova insopportabile,se la si lascia andare via senza storie,finisce li.ripeto,di queste cose ce ne sono a chili,magari questa si nota di più perchè de sica è veramente il testimonial.ma alla fine rimangono elementi molto secondari.
ciao! |
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 09-01-2006 15:39 |
|
ma che c'è di male a snobbare questo film?
mi sembra leggittimo poter snobbare in liberà.
Come è altrettando leggittimo che a qualcuno possa piacere.....de gustibus.
Personalmente preferisco detestarlo senza vederlo.....forse guardandolo lo detesterei di più.
_________________ "La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa".
Stefano Benni. |
|
badlands
| Inviato: 09-01-2006 19:28 |
|
lo stesso tipo di male che c'è in ogni pregiudizio e in ogni opinione data senza ragion veduta
che poi a molti appaia repellente,e anche abbastanza giusto,d'altra parte.
ciao! |
|
spongy
 Reg.: 08 Dic 2005 Messaggi: 25 Da: lt (LT)
| Inviato: 09-01-2006 22:44 |
|
Per quanto riguarda la publicità "occulta" bè devo dire ke non era poi tanto "occulta"...insomma era veramente ridicolo...ogni due secondi qualcuno prendeva il suo bel cellulare della Tim...io ho sempre criticato questo genere di film mirati solo al lucro e cerco sempre di evitarli anche se non nascondo ke alla fine due risate me le faccio sempre...
_________________ "$e avessi un milione di dollari comprerei una dannata fabbrica di birra e trasformerei l'intero pianeta in una massa di alcolizzati"...Marshall Mathers! |
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 10-01-2006 15:09 |
|
quote: In data 2006-01-09 22:44, spongy scrive:
Per quanto riguarda la publicità "occulta" bè devo dire ke non era poi tanto "occulta"...insomma era veramente ridicolo...ogni due secondi qualcuno prendeva il suo bel cellulare della Tim...io ho sempre criticato questo genere di film mirati solo al lucro e cerco sempre di evitarli anche se non nascondo ke alla fine due risate me le faccio sempre...
|
si ti do ragione xche' potevano anke nn fare pubblicita cosi esplicita,x quanto riguarda il film devo dire ke nn mi e' piaciuto kme i passati sara' xche' e' l'ultimo della coppia e hanno detto ormai tutto..boh...
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|