FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry potter e il calice di fuoco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry potter e il calice di fuoco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Harry potter e il calice di fuoco
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2005 15:26  
quote:
In data 2005-12-01 19:53, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-01 19:20, valy1967 scrive:
A me..piace da morire uno dei gemelli Wesley...sono due no?...

Eh sì, sono gemelli...
comunque forse ho capito a chi ti riferisci.

Avevo paura che fosse uno solo..sai la figuraccia..l'attore intendo..ma ora che sono crsciutelli mi pare evidente che uno sia decisamente più carino...tu Lolly che ne dici?:)

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-12-2005 16:08  
quote:
In data 2005-12-02 15:26, valy1967 scrive:
quote:
quote:

Eh sì, sono gemelli...

Avevo paura che fosse uno solo..sai la figuraccia..l'attore intendo..ma ora che sono crsciutelli mi pare evidente che uno sia decisamente più carino...tu Lolly che ne dici?:)

è vero, uno dei due è più carino, però non riesco a capire quale. (ho cercato un po' di foto su internet ma sono tutte bruttissime).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-12-2005 16:57  
si si donnacce non siamo nel forum di "Top Girl" eh

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-12-2005 22:01  
l'ho visto ieri sera, sono rimasta stupita e a bocca aperta come una bimba piccola...
Pur essendo molto meno complicato del libro è un'esperienza affascinante..molto più dark, senza i personaggi irritanti che costellavano gli altri episodi, tipo l'elfo Dobby (ce lo siam scampato perchè nel libro è mooooooooolto presente e non è solo, argh!!!!)
Gli effetti speciali sono funzionalissimi alla trama e stupefacenti, gli attori sono in parte come non mai a cominciare dal meraviglioso Malocchio Moody!!
Poi c sono gli evergreen.."renatone" Piton, il bellissimo signor Malfoy e quei tre ragazzini che diventano sempre più bravi e belli col passar del tempo..e poi finalmente arriva il signore oscuro, fantastico Ralph Phiennes!!!!
Decisamente il miglior Harry Potter non vedo l'ora di vedere il quinto..il libro è favoloso, cattivissimo...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-12-2005 23:56  
quote:
In data 2005-12-02 22:01, Frankiefan scrive:
l'ho visto ieri sera, sono rimasta stupita e a bocca aperta come una bimba piccola...
Pur essendo molto meno complicato del libro è un'esperienza affascinante..molto più dark, senza i personaggi irritanti che costellavano gli altri episodi, tipo l'elfo Dobby (ce lo siam scampato perchè nel libro è mooooooooolto presente e non è solo, argh!!!!)
Gli effetti speciali sono funzionalissimi alla trama e stupefacenti, gli attori sono in parte come non mai a cominciare dal meraviglioso Malocchio Moody!!
Poi c sono gli evergreen.."renatone" Piton, il bellissimo signor Malfoy e quei tre ragazzini che diventano sempre più bravi e belli col passar del tempo..e poi finalmente arriva il signore oscuro, fantastico Ralph Phiennes!!!!
Decisamente il miglior Harry Potter non vedo l'ora di vedere il quinto..il libro è favoloso, cattivissimo...

Non posso che condividere pienamente la tua opinione...però se hai letto bene il libro, gli elfi domestici, hanno un ruolo che definirei centrale...
Spassoso e Dobby che insieme a Ermione fondano il "Fronte di Liberazione Elfi Domestici"...il libro è un portentoso mattoncino di 600 pagine che...si leggono tutto d'un soffio, come per magia.

Di Voldemort/Fiennes è semplicemente grandioso, intenso, reale, potente, pauroso e maledettamente, meraviglisamente shakespeariano.
I tre...migliorano (fanculo chi dice dino...ma che cazzo guardate quando andate al cinema?).

Al Prossimo anno...ne vedremo delle belle e non vedo l'ora...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 02-12-2005 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2005 08:51  
ripeto:il peggior harry potter di sempre.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-12-2005 09:16  
quote:
In data 2005-12-03 08:51, kagemusha scrive:

ma dai...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-12-2005 14:25  
In un certo senso kagemoca** ha ragione, ma devo avere un pò di tempo libero per scrivere una recensione più dettagliata.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 05-12-2005 18:17  
quote:
In data 2005-12-02 16:57, NancyKid scrive:
si si donnacce non siamo nel forum di "Top Girl" eh

Ma dai..perchè andarli a vedere altrimenti certi film...la tua recensione ha colto nel segno..io sono una delle vittime accondiscendenti!:)

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 05-12-2005 18:19  
quote:
In data 2005-12-02 16:08, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-02 15:26, valy1967 scrive:
quote:
quote:

Eh sì, sono gemelli...

è vero, uno dei due è più carino, però non riesco a capire quale. (ho cercato un po' di foto su internet ma sono tutte bruttissime).

Nell'attesa del dvd,altrimenti inpossibile individiarlo...cercherò anch'io..ciao buongustaia!

Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-12-2005 14:27  
Secondo me sono tutti dei CESSI ambulanti quei giovani cialtroni.
Comunque voglio commentare Harry Potter cercando di uscire dal tunnel dello snobbismo facile, spezzando una lancia a favore del ragazzo occhialuto.
A discapito della facile critica alla MEGA manovra commerciale che il film rappresenta, penso che per passare 2 ore in completo relax e in un limbo di magia e fantasy clichè, Harry sia perfetto.

L'ultimo episodio però non spiega molto la trama, a parte le piccole chicche alla fine, ma per il resto il vero punto cardine del film sono state le mirabolanti sfide magiche....piacevolissime secondo me.
L'uso degli effetti speciali in un modo cosi "elegante" mi coinvolge sempre...

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 06-12-2005 18:58  
[quote]In data 2005-12-06 14:27, Zenzero scrive:

Secondo me sono tutti dei CESSI ambulanti quei giovani cialtroni.

De gustibus.....a me il rosso piace che te devo dì....

valy1967

Inviato: 06-12-2005 18:59  
Poi non sò quotare..ma questa è un altra storia...pardon

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-12-2005 20:18  
Chiaramente dietro Batman non c'è nessuna manovra commerciale.
Il ricavato sarà dato all'opera di Madre Teresa di Calcutta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 06-12-2005 alle 20:18 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2005 08:43  
quote:
In data 2005-12-03 08:51, kagemusha scrive:

il secondo non si batte

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.012177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd