FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-01-2003 10:42  
"Il matrimonio del mio migliore amico"!!! Non so perchè ma quel film mi piace molto e lo riguardo spesso! Quando invece ho bisogno di una carica di positività metto su "Mary Poppins" e la pillola va giù...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 10:46  
quote:
In data 2003-01-12 10:42, leonessa scrive:
"Il matrimonio del mio migliore amico"!!! Non so perchè ma quel film mi piace molto e lo riguardo spesso! Quando invece ho bisogno di una carica di positività metto su "Mary Poppins" e la pillola va giù...

1bix8

Nooooooooo...hai levato il sederino con le manette!!!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-01-2003 13:13  
é vero il sederino con le manette era proprio bello delusione.... infinite sadness
Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 13:17  
quote:
In data 2003-01-12 10:42, leonessa scrive:

1bix8

troppo bello "Il Matrimonio del mio miglior amico" ... "PAROLA D'ORDINE: BREVITà"!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCuccu

Reg.: 27 Ott 2002
Da: Porto San Giorgio (AP)
Inviato: 12-01-2003 13:18  
Sicuramente.."Donne sull'Orlo di una crisi di Nervi" e "Il Diario di Bridget Jones"....sicuro...

Visualizza il profilo di DrCuccu  Invia un messaggio privato a DrCuccu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 10:44  
IL GLADIATORE
non so se si tratta di un film "brillante" so solo che non mi stancherò mai di rivederlo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 13-01-2003 10:51  
si bellissimo il film il gladiatore e poi mi fa impazzire la canzone now we are free

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2003 11:04  
Sabrina (l'originale, naturalmente !!)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 12:43  
ma per film brillante non si intendevano commedie che fanno ridere?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 13-01-2003 12:46  
A qualcuno piace caldo!
...in alternativa...mi fa' sempre ridere...Arsenico e vecchi merletti.
...carrrrrrriiicccaaaaaaaaaaaaaa!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
tomjoad

Reg.: 10 Gen 2003
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-01-2003 13:36  
sicuramente "Scappo dalla città: la vita l'amore e le vacche" con Billy Christal... grandissimo il primo episodio, decisamente scarso il secondo.

Visualizza il profilo di tomjoad  Invia un messaggio privato a tomjoad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 13-01-2003 14:00  

Harry ti presento Sally
La mia commedia romantica preferita di sempre....
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 13-01-2003 14:03  
Tutti i film di B. Edwards, soprattutto quelli con Peter Sellers. Divertentissimi

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2005 13:57  
x me è Ace Ventura - Missione Africa...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-08-2005 14:04  
A Qualcuno Piace Caldo una commedia vecchio stile, piacevolissima.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.032856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd