Autore |
Nominations agli Oscar! |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-01-2004 12:18 |
|
[quote]In data 2004-01-29 12:06, andros scrive:
quote: In data 2004-01-29 11:37, Bateman83 scrive:
scusate ma dove sn i due matrix x il premio x gli effetti speciali? tutto s puo dire d quei 2 film meno ke nn s meritano questo premio!!! cm puo essere T3 o la prima luna meglio dei matrix nn lo so proprio
|
Sono d'accordo con te! Probabilmente, la Warner Bros non si è prodigata abbastanza comprando pacchetti viaggio per i giurati per far nominare questi film. Hanno confidato nel buon senso dei giurati, ed ecco il risultato!
forse perchè erano sempre le solite cose
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-01-2004 12:20 |
|
che vuoi dire? Se parli dei due film, sei libero di pensarla come vuoi. Se parli degli effetti speciali, credo che quelli dei due Matrix fossero davvero innovativi!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 29-01-2004 19:00 |
|
nn capisco xchè qui in italia nn abbiano deciso di candidare "la meglio gioventu" di giordana o al massimo "buongiorno notte" i quali sono gli unici 2 film decenti .
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 29-01-2004 20:22 |
|
Voglio dire, si parla tanto della discutibilità delle nomination, ma anche le candidature all'oscar dell'Italia nn sono meglio... |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 29-01-2004 21:07 |
|
Io credo di aver espresso la mia sulle nomination in separata sede...ma visto che se ne parla anche qui volevo dire anch'io qualcosina( ho detto qualcosina perchè io ne avrei tante cose da dire...che in parte ho già scritto negli IOMA)mi stanno bene le 11 nomination al signore degli anelli perchè, modestamente, questo ultimo episodio merita...mi sta bene anche che Crowe, Kidman e compagniabella non sono neanche stati nominati(e diamo un po' di spazio anche ad altri altrettanto bravi...come Sean Peen), sono molto felice che finalmente una regista donna( la mitica Coppola)ha avuto nomination per il suo "capolavoro"... ma la cosa che non riesco a mandare giù...non ci riesco propio...e che Kill Bill non ha avuto niente !Stiamo parlando dell'ultimo (dopo 6 anni di astinenza) di Tarantino!!!o oh...ma che ve siete ammattiti?mah... e per gli effetti speciali, neanche l'ombra di MATRIX RELOADED E REVOLUTION? hanno effetti spettacolari, impossibili da copiare...e poi cazzo...stiamo parlando del miticissimo MATRIX( che ha ricevuto 4oscar)! non voglio prolungarmi tanto...(perchè qualsiasi discussione faccio nel forum scrivo sempre qualcosa su Matrix...devo cercare di smettere). Ho espresso la mia idea (in formato mini)... sono stata spiegata?
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-01-2004 19:19 |
|
quote: In data 2004-01-27 20:09, lemona scrive:
secondo me e' meritato master e commander come regia ( jackson ne deve mangiare ancora per competere) il signore non come miglior film, mystic river ci puo' stare , ma per me eastwood gode di critica benevola in ogni festival in cui presenta film, d'accordo attori per mystic forse meglio penn in 21 grammi.uno scandalo escluderlo come miglior film ( paura che vincesse pensateci tolkeniani pensateci...), come meritava big fish. una bestemmia seabiscuit ( e qui spero siate tutti d'accordo a parte quello che ha detto che fa bene al cuore ... che prenda infre').
Come film stranierio escludere dogville , mi sembra assurdo, ma lars non piace, e per fortuna che non c'era almodovar altrimenti vinceva lui....
|
seabiscuit è bellissimo,big fish come hai potuto vederlo? eastwood è unico,oggi,la lentezza non è un difetto,dogville non è uscito in america(uno dei buoni motivi per abitare in america nel 2003),21 grammi non ha ne capo ne coda.
ciao! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 30-01-2004 20:03 |
|
quote: In data 2004-01-30 19:19, badlands scrive:
quote: In data 2004-01-27 20:09, lemona scrive:
secondo me e' meritato master e commander come regia ( jackson ne deve mangiare ancora per competere) il signore non come miglior film, mystic river ci puo' stare , ma per me eastwood gode di critica benevola in ogni festival in cui presenta film, d'accordo attori per mystic forse meglio penn in 21 grammi.uno scandalo escluderlo come miglior film ( paura che vincesse pensateci tolkeniani pensateci...), come meritava big fish. una bestemmia seabiscuit ( e qui spero siate tutti d'accordo a parte quello che ha detto che fa bene al cuore ... che prenda infre').
Come film stranierio escludere dogville , mi sembra assurdo, ma lars non piace, e per fortuna che non c'era almodovar altrimenti vinceva lui....
|
seabiscuit è bellissimo,big fish come hai potuto vederlo? eastwood è unico,oggi,la lentezza non è un difetto,dogville non è uscito in america(uno dei buoni motivi per abitare in america nel 2003),21 grammi non ha ne capo ne coda.
ciao!
|
la bocca della verita si è manifestata....
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2004 21:37 |
|
ho appena letto le nomination...ma soprattutto ki se ne frega.x quello ke valgono...
me la sento solo di tifare x benicio DelToro.
poi ho letto un paio di post........ e mi sn ricordato del perxkè nn ho piu' postato x 1 annetto.incredibile ke nn si possa evitare di scannarsi a vicenda.ki se ne frega delle nominations ki se ne frega del fatto ke tizio e caio considerano il mio film preferito una ciofega. ki se ne frega ki se ne frega. |
|