FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 23-01-2004 19:40  
quote:
In data 2004-01-23 14:52, gbgbgb scrive:
scusate se mi intrometto in questa discussione poco interessante e molto poco garbata.
Credo che l'altro topic sia più adatto per commenti, così infatti ho fatto

Volevo solo dire che tanto il romanzo di Tolkein è stratosfericamente superiore ai giallo-rosa di Harry Potter (ammesso l'inadeguato paragone) tanto il film di Tolkein è superiore a quelli del maghetto.
Per carità.

Quanto agli Oscar (ammesso che siano un indice di valori assoluti, cosa che non sono) se è vero che "Il signore degli anelli" non ha vinto (finora) nessun Oscar "maggiore" è ancor più vero che Harry Potter non ha mai avuto nemmeno uno straccio di nomination in nessuna delle suddette categorie.

Quanto a quest'anno io l'Oscar lo dò senza remore al "Ritorno del RE" in virtù della qualità intrinseca del film (non un capolavoro assoluto come film, ok, ma un capolavoro del fantasy...del resto se ha avuto l'oscar "A beautiful mind" o "Il paziente inglese" allora non vedo davvero lo scandalo di darlo a "Il Ritorno del RE"
Ma glielo do anche in considerazione della concorrenza laddove gli unici altri film memorabili dell'anno che potrebbero competere sono per me, (tra quelli usciti finora in Italia, che li ho visti tutti i favoriti) solo 21 grammi City of God e Kill Bill che lasciano di molto dietro film come Seabiscuit (che melensaggine), L'ultimo samurai (troppo retorico), Lost in translation (bello ma sopravvalutato), Finding Nemo (siamo seri!) il citato Master e commander (bello ma nulla di eccezionale) e il tanto acclamato Mystic river che rimane tra i migliori ma a me ha lasciato più di una perplessità (vedere relativo topic)

ho detto

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 23-01-2004 alle 14:56 ]

i fgusti sono gusti , ma mettere al primo posto il ritorno del re a grammi per me di cinema non ne hai un'idea cmq contento tu

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2004 19:43  
quote:
In data 2004-01-23 12:20, Corben scrive:
ah quello che dico sarebbero stronzate e nn hai voglia di discuterne...ma se gia il tuo topic era una stronzata..

pero' e' l'unico che almeno fa dicscutere dove non ci si appiattisce sui gusti della massa

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2004 19:49  
quote:
In data 2004-01-23 19:43, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-23 12:20, Corben scrive:
ah quello che dico sarebbero stronzate e nn hai voglia di discuterne...ma se gia il tuo topic era una stronzata..

pero' e' l'unico che almeno fa dicscutere dove non ci si appiattisce sui gusti della massa

e con questo ho concluso , con te non mi va di sprecare tempo, fatti il tuo topic tipo : gli elfi e gli hobbit, esistono? oppure nel 2004 quale significato puo' vaere l'opera di tolkien?
P.s attendi il prossimo capolavoro di jackson king kong: regista di spessore!!!!

leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 23-01-2004 19:58  
sinceramente lemona, mi sembri un po' troppo esagerato...
se nn ti piace e' un conto ma definire questa stupenda trilogia che fara' la storia del cinema come l' hai definita te mi sembra un tantino esagerato...
A me sono piaciuti i primi 2(il3 devo ancora andarlo a vedere).

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-01-2004 19:59  
lemon suicidati

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Inviato: 23-01-2004 20:01  
concordo co nancyboy

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2004 20:15  
quote:
In data 2004-01-23 19:58, leroson scrive:
sinceramente lemona, mi sembri un po' troppo esagerato...
se nn ti piace e' un conto ma definire questa stupenda trilogia che fara' la storia del cinema come l' hai definita te mi sembra un tantino esagerato...
A me sono piaciuti i primi 2(il3 devo ancora andarlo a vedere).

questo non fara' la storia del cinema, chiedi fra TRE MESI CHI SI RICORDERA' DI QUESTO FILM A PARTE coloro che hanno letto il libro, se tu domandi a qualcuno shining, 2001 odissea nello spazio oppure altri capolavori quasi tutti si ricorderanno almeno una scena, anche con il banale blues brothers chiunque ricorda una scena .
tu ti accontenti di poco

lemona

Inviato: 23-01-2004 20:16  
quote:
In data 2004-01-23 19:59, NancyBoy scrive:
lemon suicidati

e tu vai a farti fottere

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-01-2004 20:17  
quote:
In data 2004-01-23 20:16, lemona scrive:
quote:
lemon suicidati

e tu vai a farti fottere

zitto gli ignorantoni non possono parlare

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Inviato: 23-01-2004 20:20  
nn sono d' accordo.
secondo me si ricorderanno anche di questa trrilogia
ciao

lemona

Inviato: 23-01-2004 20:20  
quote:
In data 2004-01-23 20:17, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-01-23 20:16, lemona scrive:
quote:
lemon suicidati

e tu vai a farti fottere

zitto gli ignorantoni non possono parlare

se tu fossi ignorante come me ti baceresti i gomiti , accontentati della tua cultura tolkeniana e goditi gli elfi e gli orchi...
non volete ammettere che questo film piace a coloro che hanno letto il blibro e basta, mefglio bridget jones ... essere inferiore

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-01-2004 20:22  
io il libro non l'ho mai letto

lemona

Inviato: 23-01-2004 20:26  
quote:
In data 2004-01-23 20:22, NancyBoy scrive:
io il libro non l'ho mai letto

si ma non si puo' dire folgorata dalla terra di mezzo cosa ti sei fumata...

cmq non mi sembra il caso di accanirsi per un film ognuno ha i suoi gusti ...

leroson

Inviato: 23-01-2004 20:33  
anche io nn ho mai letto il libro....

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-01-2004 20:44  
quante cazzate lemona.....

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd