Autore |
Natale a Miami di N.Parenti |
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-01-2006 20:09 |
|
quote: In data 2006-01-03 22:24, eraclito scrive:
cavoli volano parole grosse....
Cmq...volevo andare a vedere Cronenberg ma il multisala dava solo Natale a Miami.(i biglietti degli altri film erano finiti)
il film fa davvero cagare...non mi ha fatto neanche sorridere anzi addirittura mi sono addormentato per 15 min (non scherzo è successo davvero)...la prima parte poi è un inno alla TIM...e mi dava enormemente fastidio, ero tentatissimo dall'idea di andarmene ma poi ho pensato di farmi una bella dormita
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 03-01-2006 alle 22:25 ]
|
sono d'accordo con te
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 04-01-2006 20:26 |
|
quote: In data 2006-01-02 18:18, badlands scrive:
sicuramente il migliore degli ultimi film della pseudo coppia.
|
non ci posso credere che hai speso degli euri e del tempo per andare al cinema per vedere "Natale a Miami"
non ci sono piu' i badlands di una volta  |
|
Zenzero
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 243 Da: trento (TN)
| Inviato: 05-01-2006 00:44 |
|
quote: In data 2006-01-03 22:19, gattotopo scrive:
quote: In data 2006-01-03 14:33, oronzocana scrive:
quote: In data 2006-01-03 14:08, gattotopo scrive:
Scusate ma questo è un topic??? No perchè se continuate a parlare di questi film veramente ne capite poco di cinema...
|
e chi cazzo è gattominchia?
|
E' quel cazzone di tuo padre che se la fa con le mignotte come tua madre. Strunz.
|
mamma mia....bora bora
_________________ Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga! |
|
nico76
 Reg.: 20 Set 2003 Messaggi: 11 Da: pirri (CA)
| Inviato: 05-01-2006 11:54 |
|
Non ditemi che andate al cinema a vedere cessi di film del genere. Non ci credo |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-01-2006 13:54 |
|
quote: In data 2006-01-04 20:26, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-01-02 18:18, badlands scrive:
sicuramente il migliore degli ultimi film della pseudo coppia.
|
non ci posso credere che hai speso degli euri e del tempo per andare al cinema per vedere "Natale a Miami"
non ci sono piu' i badlands di una volta
|
eh eh,diciamo che è uno dei miei piaceri segreti,vedere le commediacce all'italiana(,a che non siano dei vanzna recenti!).ma considerando che mia moglie ci vomiterebbe allegramente sopra,mi son limitato a scaricarlo e vedermelo a casa.in effetti 5 euro sarebbero stati una spesa eccessiva...
ciao! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 05-01-2006 13:55 |
|
badland venga con noi...FINANZA
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-01-2006 14:36 |
|
si ma in realtà,l'ho visto,ma me l'ha prestato un amico,che gliel'hanno regalato,che poi io manco lo volevo vedere,anzi,mi son pure addormentato,e poi...le cavallette!!!
ciao! |
|
pippopizza

Reg.: 05 Gen 2006 Messaggi: 9 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 05-01-2006 21:11 |
|
non so perchè stiate parlando di "Natale a Miami"... questo è un forum di film.. e non mi pare che quello sia un film
_________________ costì palesossimimi uman cagione, et ì manifestovela... |
|
gattotopo
| Inviato: 05-01-2006 21:41 |
|
quote: In data 2006-01-05 11:54, nico76 scrive:
Non ditemi che andate al cinema a vedere cessi di film del genere. Non ci credo
|
Mammamia bora bora, sapessi come ti do ragione. Un topic sprecato per un film che è una cagata. Si poteva discutere di meglio...Veramente raga ma ke kavolo state a fa.
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
nicoburton
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 76 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-01-2006 21:47 |
|
Ed ecco l'ennesimo mio intervento fuori dal coro( ma spero comunque che qualcuno la pensi come me)dicendo che questo film, anche se non dei migliorissimi di boldi e co. è un ottimo prodotto per far ridere, con un' ottima location, degli ottimi( boldi e de sica)e discreti attori giovani, e almeno divertenti e simpatici( ruffini e mandelli, che mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate)me ne infischo, con tutto il rispetto, di chi continua ad andare a vedere il cinepanettone e dice che fa schifo, il film vuole fare divertire e ci riesce a pieno, si chiamano film comici no?
mi ha fatto molto ridere, è ricco di situazioni varie, e perchè non essere contenti?
_________________ "Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata." |
|
Zenzero
| Inviato: 06-01-2006 00:55 |
|
quote: In data 2006-01-05 21:41, gattotopo scrive:
|
Mammamia bora bora, sapessi come ti do ragione. Un topic sprecato per un film che è una cagata. Si poteva discutere di meglio...Veramente raga ma ke kavolo state a fa.
|
Ma dai su Gattotopo scendi dalle nuvole!
Nei forum come questo ci sono Topic di 40 pagine dove si discute su quanto "SIA BRAVO A RECITARE TOM CRUISE" con interventi del genere "tom cruise è bellissimo " tanto per citare il peggio della monnezza che ci tocca leggere. Per non parlare di altre cagate.... Per una volta che si parla di un film (anche se è Boldi e DeSica, che per l'amor di Dio non è un capolavoro) parliamone.
Più che sul film in se, di cui ogni anno si dicono le stesse cose. Si sta parlando dello snobbismo (come il tuo) su come vengono trattate le commedie all'italiana e di come, invece, le altre vaccate, solo perchè straniere o con parvenza borghese-intelletualoide, vengono commentate con sontuosi termini cinematografici.
Se non altro "vacanze a miami" è onesto con il pubblico, cioè è un prodotto che non illude con falza saggezza, o con morali mielose. Che non sia un capolavoro lo sappiamo tutti, ma basta rompere i coglioni!
Se gli unici film che la gente guarda e che ha voglia di commentare sono questi, parliamone...se non altro è cinema e non gossip
il dubbio ci punisce!
|
Zenzero
| Inviato: 06-01-2006 00:57 |
|
quote: In data 2006-01-05 21:47, nicoburton scrive:
Ed ecco l'ennesimo mio intervento fuori dal coro( ma spero comunque che qualcuno la pensi come me)dicendo che questo film, anche se non dei migliorissimi di boldi e co. è un ottimo prodotto per far ridere, con un' ottima location, degli ottimi( boldi e de sica)e discreti attori giovani, e almeno divertenti e simpatici( ruffini e mandelli, che mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate)me ne infischo, con tutto il rispetto, di chi continua ad andare a vedere il cinepanettone e dice che fa schifo, il film vuole fare divertire e ci riesce a pieno, si chiamano film comici no?
mi ha fatto molto ridere, è ricco di situazioni varie, e perchè non essere contenti?
|
sono quasi daccordo con te
il dubbio ci punisce!
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 06-01-2006 02:20 |
|
quote: In data 2006-01-05 21:47, nicoburton scrive:
il film vuole fare divertire e ci riesce a pieno,
|
mah..sarà, ma non mi ha fatto fare neanche una risata, anzi era fastidiosissimo in alcune battute..
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
gattotopo
| Inviato: 06-01-2006 10:58 |
|
quote: In data 2006-01-06 00:55, Zenzero scrive:
quote: In data 2006-01-05 21:41, gattotopo scrive:
|
|
Ma dai su Gattotopo scendi dalle nuvole!
Nei forum come questo ci sono Topic di 40 pagine dove si discute su quanto "SIA BRAVO A RECITARE TOM CRUISE" con interventi del genere "tom cruise è bellissimo " tanto per citare il peggio della monnezza che ci tocca leggere. Per non parlare di altre cagate.... Per una volta che si parla di un film (anche se è Boldi e DeSica, che per l'amor di Dio non è un capolavoro) parliamone.
Più che sul film in se, di cui ogni anno si dicono le stesse cose. Si sta parlando dello snobbismo (come il tuo) su come vengono trattate le commedie all'italiana e di come, invece, le altre vaccate, solo perchè straniere o con parvenza borghese-intelletualoide, vengono commentate con sontuosi termini cinematografici.
Se non altro "vacanze a miami" è onesto con il pubblico, cioè è un prodotto che non illude con falza saggezza, o con morali mielose. Che non sia un capolavoro lo sappiamo tutti, ma basta rompere i coglioni!
Se gli unici film che la gente guarda e che ha voglia di commentare sono questi, parliamone...se non altro è cinema e non gossip
|
Guarda per me hai ragione, ma se dobbiamo chiarire degli argomenti riguardanti film inutili, veramente stiamo oltrepassando il limite della stupidità. E poi penso che questo film sia più un gossip che un'opera cinematografica. Come puoi notare nel film cìè anche quella che si fa chiamare pubblicità occulta, tanto per chiarire e non solo, nel film non c'è nemmeno un pò di degna comicità. |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 06-01-2006 11:55 |
|
|