FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Carlo Giuliani , ragazzo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Carlo Giuliani , ragazzo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Carlo Giuliani , ragazzo.
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 18:50  
Quilty sei un vero compagno...
certe volte mi chiedo come possano nascere delle incomprensioni, poi unisco delle riflessioni delle persone che reputo intelligenti e attente e allora mi rilasso tantissimo....
ufff....
che gioia....!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 18:58  
quote:
In data 2002-06-22 18:50, mattia scrive:
Quilty sei un vero compagno...
certe volte mi chiedo come possano nascere delle incomprensioni, poi unisco delle riflessioni delle persone che reputo intelligenti e attente e allora mi rilasso tantissimo....
ufff....
che gioia....!

non senti freddo???

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 19:15  
un pò di freddo in effetti lo sento,,,
londra è fredda e ho la finestra aperta, qui alle spalle...
comunque il freddo lo sentirò quando riuscirai ad argomentare e io mi dirò..."però ha ragione"... ma ora non succede.,..
ah ho rivisto che hai ripreso il tuo antico sport da rancoroso che si piange addosso di rabbia.... cerchi i miei vecchi post per commentarli con delle frasette...
io ti seguirei volentieri seanma, se solo dicessi qualcosa... qualcosa di più...!
comunque mi inizio a vergognare del ruolo che mi avete affibbiato e che rischio di interpretare sempre di più---
sono solo convinto di una cosa,,,io degli insulti frontali non mi sono mai preoccupato molto, non degli insulti personali, ma di quelli ideologici io mi offendo...
dei contenuti di certi discorsi...
quindi mi sembra stupido che continui e si continui ad attaccare per cose così inutili
almeno io scrivo, parlo e argomento e di questo ne sono convinto e lo so,,,mi rileggo anche, come io rileggo voi...

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno,

giuro che lo farò,

e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.

Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà,

senza passare dalla stazione l'ultimo treno prenderà.

E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà,

dalle porte della notte il giorno si bloccherà,

un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà

e dalla bocca del cannone una canzone suonerà.

E con le mani amore, per le mani ti prenderò

e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

e non aver paura se non sarò come bella come dici tu

ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....

Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na

E senza fame e senza sete

e senza aria e senza rete voleremo via.

Così la donna cannone, quell'enorme mistero volò,

sola verso un cielo nero s'incamminò.

Tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui sparì,

altri giurarono e spergiurarono che non erano rimasti lì.

E con le mani amore, per le mani ti prenderò

e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

e non aver paura se non sarò come bella come dici tu

ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....

Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na.

E senza fame e senza sete

e senza aria e senza rete voleremo via.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 19:26  
Che c'entra ora la Donna Cannone?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 19:32  
che domande...
leggi quello che viene prima della mia citazione..leggi gli interventi di altre persone e chiediti che c'entrano...
la canzone è usata in maniera metaforica...
fa parte del mio intervento...

denisuccia

Inviato: 22-06-2002 19:34  
quote:
In data 2002-06-22 19:32, mattia scrive:
che domande...
leggi quello che viene prima della mia citazione..leggi gli interventi di altre persone e chiediti che c'entrano...
la canzone è usata in maniera metaforica...
fa parte del mio intervento...

ho capito, per carità a me piace molto la canzone...

però prima cazzi la gente perchè non parla del documentario e poi...

mah...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 19:38  
ma sei fuori denise?
ma se qui la gente spacca i coglioni scusa?
ma tu sei fuori,,,
forse dovresti incontrarti con seanma...
e con questo concludio anche con te,,,
io e quilty del documentario ne stavamo parlando e ne abbiamo parlato
a prova contraria non sono io che ho portato fuori tema questo topic...
e poichè solo io e lui qui ne abbiamo parlatoo,,,non vedo il motivo della tua precisazione,,,,
inutile...

denisuccia

Inviato: 22-06-2002 19:41  
quote:
In data 2002-06-22 19:38, mattia scrive:
ma sei fuori denise?
ma se qui la gente spacca i coglioni scusa?
ma tu sei fuori,,,
forse dovresti incontrarti con seanma...
e con questo concludio anche con te,,,
io e quilty del documentario ne stavamo parlando e ne abbiamo parlato
a prova contraria non sono io che ho portato fuori tema questo topic...
e poichè solo io e lui qui ne abbiamo parlatoo,,,non vedo il motivo della tua precisazione,,,,
inutile...

si hai ragione
sono fuori
sono matta
non ho parlato del documentario
e non merito le tue risposte

forse almeno sarai contento così.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 19:51  
io so come la pensi sul g8 e quindi non mi sono mai lamentato di te e del fatto che tu non voglia vederlo...
avrai le tue buone ragioni, come le hanno gli altri...
quindi poichè nessuno ha visto il documentario non è richiesta di fatto nessuna considerazione da nessuno
e ci mancherebbe!
è un film, se lo si vede se ne discute altrimenti no....
poi però se c'è gente che arriva sul forum e da stupido continua a tirare fuori discorsi inutili
poi non ci si può però lamentare delle mie risposte se in queste sono incluse delle canzoni
alloora forse non si legge e si legge solo l'ultimo intervento, per questo dico: "leggete ciò che ha fatto nascere la mia risposta" se poi non volete farlo e ancora si insiste su di me allora io vi attacco...
ormai, l'ho detto, diventa uno sport troppo facile...il cui unico premio che si vincce è quello dell'idiota...
e inoltre io mi vergognerei molto anche di farlo in pubblico davanti a tutti...
soprattutto con un'insistenza e una rabbia celata da repressi che resta, per me, una cosa davvero rattristante...
poi che dire di più...
in ogni luogo c'è qualcuno che deve interpretare il ruolo dell'idiota,,, quindi lasciamoglielo...tanto si divertono pure

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 19:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 19:52 ]

seanma

Inviato: 22-06-2002 21:17  
ecco..
di domande nn ne faccio,mati dico una cosa e se vuoi chiedimi il xchè:mi sembri tanto un esaltato(vedi le oscenità che tu sai)anzi telo dico subito il xchè:tu credi di essere tanto un eroe a essere uscito dalla genova del g8(e nn dire che nn è vero)e di essere un miracolato:ma dico,hai visto la gente dei campi di concentramento?io sì e facevano paura persino in foto,altro che 4 coglioni che manifestano e incolpano le forze dell'ordine!ammetto che(forse)parlo senza ragione,ma,caro mio,le tragedie sono altre!altro che farne un film. ho detto e finito.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 21:26  
quote:
In data 2002-06-22 21:17, seanma scrive:
ecco..
di domande nn ne faccio,mati dico una cosa e se vuoi chiedimi il xchè:mi sembri tanto un esaltato(vedi le oscenità che tu sai)anzi telo dico subito il xchè:tu credi di essere tanto un eroe a essere uscito dalla genova del g8(e nn dire che nn è vero)e di essere un miracolato:ma dico,hai visto la gente dei campi di concentramento?io sì e facevano paura persino in foto,altro che 4 coglioni che manifestano e incolpano le forze dell'ordine!ammetto che(forse)parlo senza ragione,ma,caro mio,le tragedie sono altre!altro che farne un film. ho detto e finito.

su una cosa sono d'accordo....
parli senza ragione....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 21:28  
Ecco bene...ora che l'hai detta basta.
Hai detto la tua cagata già una volta,ma è talmente grossa che ho fatto fatica a non risponderti su OFF TOPIC ,non solo,avevi detto precedentemente che la piantavi. Ora sean riporti ancora quella cagata. E basta!
Se vuoi parlare in modo serio parla e ti si ascolta, se continui a provocare con delle fesserie sui campi di concentramento comincerò a risponderti con altrettante cazzate. E finiscila con sta storia dell'eroe...eroe un cazzo...vai tu a farti spaccare la faccia da dei deficienti...vedrai come torni in lacrime e con la coda abbassata!
Poi reclamerai i tuoi diritti di cittadino...e io sarò lì a tirarti fuori la storia dei campi di concentramento...vedi Sean...che vuoi che sia...pensa se ti spedivano ad Auschwitz!
E basta!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 21:33  
ma non lo avevi già scritto da qualche parte?
hai detto e hai finito
spero in dio...
hai detto tante stronzate da renderti onore...
io un miracolato del vietnam...?
non hai mai letto allora...
se i miei sono toni sofferenti è solo perchè ho sofferto e soffro, ma non importa che tu non voglia crederci,,,lo leggi solo come un intento convincitorio... e non ti rendi conto che attaccare me per queste inezie mette in luce cosa effettivamente pensi del g8 e di quei giorni..
sei un pò represso... e va bè...
inoltre sottolinei la tua povertà di argomentazione e quindi non puoi fare altro che attaccare la mia forma,,, chissà se hai mai letto più di una riga
magari ti senti tanto arrabbiato perchè scrivo tanto? perchè i miei messaggi possono essere letti e aprezzati (a volte criticati?)
boh...magari sei solo frustrato chi lo sa...

comunque, nel caso recondito, avessi qualsiasi cosa da dire su basi argomentative io ancora aspetto un tuo intervento,,,te lo chiesi mesi fa, lo richiedo ora,,,
non hai mai detto nulla e contro di me ti scontri soltanto su una base superficiale, dimostri la tua intolleranza e la tua repressione e la tua ovvia incapacità nel discutere,,,non mi tocchi..

se sento freddo è solo per il vuoto che mi dimostri...
non è la finestra di londra

sei tu
sei tu
chi può darti di più?
sei tu

con questo spero che la vergogna ti impedisca di parlare...

....mallory e quilty......
vi ringrazio di cuore
giuro su Dio che vi ringrazio

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 21:38 ]

denisuccia

Inviato: 22-06-2002 21:48  
quote:
In data 2002-06-22 19:51, mattia scrive:
io so come la pensi sul g8

scusa se mi permetto di specificare Mattia, ma non lo sai.

seanma

Inviato: 22-06-2002 22:20  
vergogna?ma x favore!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.010218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd