FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Io, Robot.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Io, Robot.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Io, Robot.
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-02-2005 09:51  
quote:
In data 2005-02-18 22:52, ranocchia scrive:
"Un film che oltre all'aspetto spettacolare indaga sull'essenza dell'essere. Cosa ci rende vivi? Le emozioni, il pensiero, la possibilità di scegliere... " Questa è la vera essenza del film; se capisci questo il film è un bel messaggio. Forse per molti di noi c'è ancora speranza!

"Immagino che dovrai trovare la tua strada come tutti noi, Sonny; è questo il senso di essere liberi"

Sei riscuito a trovare un 'messaggio' a questo film?!? Bhè... complimenti!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 19-02-2005 16:11  
quote:
In data 2005-02-18 22:52, ranocchia scrive:
"Un film che oltre all'aspetto spettacolare indaga sull'essenza dell'essere. Cosa ci rende vivi? Le emozioni, il pensiero, la possibilità di scegliere... " Questa è la vera essenza del film; se capisci questo il film è un bel messaggio. Forse per molti di noi c'è ancora speranza!

"Immagino che dovrai trovare la tua strada come tutti noi, Sonny; è questo il senso di essere liberi"

sinceramente a me non ha lasciato niente... sotto questo punto di vista è sicuramente migliore "Intelligenza Artificiale" di Spielberg.
"Io, robot" è un film visto e rivisto, senza nessuno spunto originale sotto l'aspetto registico e artistico (molto somigliante a Minority Report), ma con grandi effetti speciali. E infatti salvo solo quelli, ma è veramente poco per rendere bello un film...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:50  
se la voglamo mettere sul piano filosofico...beh..meglio a.i.
cmq un film coinvolgente e ben fatto..will smith sottovalutato

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.004227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd