FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 3 metri sopra il cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 3 metri sopra il cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore 3 metri sopra il cielo
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2006 22:26  
Allora film davv bello...In cui m rispekkio mlt...Riccardo è Fantastiko(Step)Lei s può ank suicidare(Baby)!!!è odiosa cm attrice..(smpr s lo è)...Storia k m ha fatto commuovere tantiximo...Colonne sonore mitike...1cs k m ha infastidita mlt è il repper d sottofondo...nn lo sopporto...Adoro qst genere d film... ps:il finale me lo aspettavo...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-06-2006 13:46  
quote:
In data 2006-06-02 16:16, superman18 scrive:
un film con un titolo del genere dev'essere proprio una cagata pazzesca!




Ma infatti è proprio un film del cazzo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 04-06-2006 21:07  
ahahaha il film è stupendo uno dei pochi che ancora ti fa sognare
quando da sognare non c'è niente perchè il mondo fa schifo...l'attrice che interpreta BABY bhè recita meglio il mio cane..bhè che dir riccardo!!!senza parole!

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 04-06-2006 22:07  
quote:
In data 2006-06-04 21:07, mayu86 scrive:
ahahaha il film è stupendo uno dei pochi che ancora ti fa sognare
quando da sognare non c'è niente perchè il mondo fa schifo...l'attrice che interpreta BABY bhè recita meglio il mio cane..bhè che dir riccardo!!!senza parole!



non è proprio il mondo a fare schifo, più che altro è la vita a fare schifo!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
maripc

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 15
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-06-2006 19:08  

  Visualizza il profilo di maripc  Invia un messaggio privato a maripc    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Messaggi: 94
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2006 17:51  
Io lo ho visto quasi obbligata da mia sorella minore l'anno scorso e. . . penso sia una schifezza paurosa....quando quella decelebrata di Babi parlava ho dovuto reprimere il mio istinto a non spaccare la televisione....veramente una voce che mi dava ai nervi..solo a me ha fatto questo effetto?? e poi dico io..perchè cavolo parla con quell'accento insopportabile?? Tralasciando la nostra insopportabile attrice...a me la storia non è piaciuta assolutamente....sempre la solita minestra del bellone ribelle e della sfigata figlia di papà che trasgredisce alle regole...una vera schifezza di film che non mi ha lasciato niente....
Mi commuove molto di più a "Walk to remember"..quella si che è una bella storia d'amore..altro che questa cagata....
Il libro non lo leggerei per niente al mondo...mha..sarà perchè non sono una molto romantica ma questo film per me è alla stregua di demenzialità televisive come Elisa di Rivombrosa...insomma un fenomeno di massa, un filmetto per liceali o per fans di Scamarcio...aberrante....
Voto ZERO

  Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-07-2006 17:58  
quote:
In data 2006-07-31 17:51, Fayevale scrive:
Io lo ho visto quasi obbligata da mia sorella minore l'anno scorso e. . . penso sia una schifezza paurosa....quando quella decelebrata di Babi parlava ho dovuto reprimere il mio istinto a non spaccare la televisione....veramente una voce che mi dava ai nervi..solo a me ha fatto questo effetto?? e poi dico io..perchè cavolo parla con quell'accento insopportabile?? Tralasciando la nostra insopportabile attrice...a me la storia non è piaciuta assolutamente....sempre la solita minestra del bellone ribelle e della sfigata figlia di papà che trasgredisce alle regole...una vera schifezza di film che non mi ha lasciato niente....
Mi commuove molto di più a "Walk to remember"..quella si che è una bella storia d'amore..altro che questa cagata....
Il libro non lo leggerei per niente al mondo...mha..sarà perchè non sono una molto romantica ma questo film per me è alla stregua di demenzialità televisive come Elisa di Rivombrosa...insomma un fenomeno di massa, un filmetto per liceali o per fans di Scamarcio...aberrante....
Voto ZERO


d'acccordissimo in tutto!!!! skifido! daverro obrobrioso!
storia banale e scontata e soprattutto IMPOSSIBILE!!! non mi è piaciuto per niente...realismo pari a zero...poi ci recita scamarcio, io gli sono allergica!
è uno di quei filmetti da liceali(io sono una liceale eppure sono allergica anche a questi film...)
dimenticavo...odio anche le storie d'amore(nei film e libri)...
perciò questo film lo trovo veramente orrendo...
solo in una cosa non sono d'accordo...il voto...non zero...MA -5!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
ilconte86

Reg.: 07 Ago 2006
Messaggi: 19
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 09-08-2006 11:34  
Quando i pregiudizi bloccano...
Fortunatamente da parte mia sono solo letterari e cinematografici...
C'è qualcosa che mi frena dal vedere questo film, e credo che, finchè non verrò costretto, non avrò il "coraggio" di vederlo..
_________________
"NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITà è UN ATTO RIVOLUZIONARIO"

  Visualizza il profilo di ilconte86  Invia un messaggio privato a ilconte86  Vai al sito web di ilconte86     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2006 13:22  
quote:
In data 2006-08-09 11:34, ilconte86 scrive:
Quando i pregiudizi bloccano...
Fortunatamente da parte mia sono solo letterari e cinematografici...
C'è qualcosa che mi frena dal vedere questo film, e credo che, finchè non verrò costretto, non avrò il "coraggio" di vederlo..



E fai proprio bene! Se il libro mi era piaciucchiato il film fa davvero cadere le braccia! Attori mediocri per non dire pessimi, fotografia scadente e una voce fuori campo odiosa (se l'intento era di essere originali è miseramente fallito!)
Voto: 4
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
baldix78

Reg.: 21 Nov 2006
Messaggi: 2
Da: Levanto (SP)
Inviato: 21-11-2006 15:19  
Banale scontato Recitato male, storia senza senso senza sentimento sono quets le basi x un film ke nn mi fa ne caldo ne freddo 10000 volte meglio i passi dell'amore

  Visualizza il profilo di baldix78  Invia un messaggio privato a baldix78    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 21-11-2006 17:19  
orrendo è sl un eufemismo
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2006 17:29  
quote:
In data 2005-03-17 14:56, flamestar scrive:
il ibro ti fa veramente sognare, invece il film è una delusione assurda!!!!!!!E poi l'unico attore decente è Step...




Ma per carità, Scamarcio è inguardabile e inascoltabile(e quello sarebbe il migliore attore degli ultimi dieci anni? Ma per cortesia!).
Comunque il libro è ottimo...vi consiglio di leggerlo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Reg.: 22 Dic 2006
Messaggi: 15
Da: san cataldo (CL)
Inviato: 06-01-2007 01:30  
io fortunatamente nn l'ho ancora visto ma siccome sono masokista ho deciso di vedere sta cagata

  Visualizza il profilo di w0olfy  Invia un messaggio privato a w0olfy    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 30
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 19:30  
Mamma mia!!!Ma che cosa ci trovate in 3 metri sopra il cielo???Io l'ho visto per curiosità perchè tutti ne parlavano e pensavo fosse bello,invece è una totale schifezza.Non mi ha dato niente,è banale,Babi recita in modo deprimente,sembra stupida,quando è finito ho tirato un respiro di sollievo...meno male che non ho letto il libro sennò mi sarebbe venuta la depressione.

  Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 30
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 19:32  
quote:
In data 2006-06-08 19:08, maripc scrive:


Questo è il giudizio più azzeccato che potessi dare.Complimenti!!!

  Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.131680 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: