FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nominations agli Oscar!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nominations agli Oscar!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Nominations agli Oscar!
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 28-01-2004 19:09  
quote:
In data 2004-01-28 16:24, carillo scrive:
ma a parte Naomi Watts (grandissima) 21 grammi non ha preso niente? E il favoloso Benicio Del Toro??? mah... si vede proprio che sono gli oscar...

finalmente qualcuno l'ha detto questo e' uno scandalo escludere 21 grammi e ammettere 21 seabiscuit.

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 28-01-2004 19:10  
a fine del primo tempo de "Il ritorno del re" sono stato costretto ad andarmene, è uno dei peggiori che abbia mai visto in assoluto, e poi è clamoroso quante cose cambi dal libro. c'e' una lentezza e una pomposità paurosa, l'assenza di dialoghi è davvero patetica in un film del genere. ma ovviamente perchè il film si chiama "Il signore degli anelli" le candidature e gli oscar non possono assolutamente mancare...
potrebbe anche essere che nel secondo tempo diventasse un capolavoro, ma ne dubito...

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 28-01-2004 19:19  
quote:
In data 2004-01-28 19:10, Cronenberg scrive:
a fine del primo tempo de "Il ritorno del re" sono stato costretto ad andarmene, è uno dei peggiori che abbia mai visto in assoluto, e poi è clamoroso quante cose cambi dal libro. c'e' una lentezza e una pomposità paurosa, l'assenza di dialoghi è davvero patetica in un film del genere. ma ovviamente perchè il film si chiama "Il signore degli anelli" le candidature e gli oscar non possono assolutamente mancare...
potrebbe anche essere che nel secondo tempo diventasse un capolavoro, ma ne dubito...

David Cronenberg

stai attento adesso ti arrivano un sacco d'insolenze dicono questo e' un capolavoro, oppure non hai capito il senso del film e del libro, se le merita tutte le candidature, questo e' un film che rimmarra' nella storia del cinema , neanche fosse ben hur,...
Sono d'accordo dialoghi cosi' sono una cosa diasarmante , piu'semplice cosi' non si poteva fare una sceneggatura, nio hanno fatto una grande fatica recitare ,specie per un genio come ian mckellen. ...
sono stato il primo a dire che il film era indecente e come potrai vedere sono stato coperto di insulti....

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 28-01-2004 19:22  
ma perchè insulti?
ognuno ha diritto di avere i propri gusti.
che me frega che a voi non è piaciuto?
io ho sognato con questo film e tanto mi basta

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 28-01-2004 19:28  
quote:
In data 2004-01-28 19:22, gbgbgb scrive:
ma perchè insulti?

guarda che sono gli altri che hanno insolentito appena ho detto che e' brutto vedo che anche te sei suscettibile : il fatto di dire che me ne frega e' sintomo di intolleranza cmq ti lascio sognare.....

Cronenberg

Inviato: 28-01-2004 19:34  
quote:
In data 2004-01-28 19:19, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-28 19:10, Cronenberg scrive:

David Cronenberg

stai attento adesso ti arrivano un sacco d'insolenze dicono questo e' un capolavoro, oppure non hai capito il senso del film e del libro, se le merita tutte le candidature, questo e' un film che rimmarra' nella storia del cinema , neanche fosse ben hur,...
Sono d'accordo dialoghi cosi' sono una cosa diasarmante , piu'semplice cosi' non si poteva fare una sceneggatura, nio hanno fatto una grande fatica recitare ,specie per un genio come ian mckellen. ...
sono stato il primo a dire che il film era indecente e come potrai vedere sono stato coperto di insulti....

capisco, purtroppo dire qualcosa contro "Il signore degli anelli" equivale quasi sempre a sentirsi dire se non di tutto quasi... comnunque son d'accordo con te su "ben-Hur" neanche da paragonare, almeno con quello mi addormentavo contento scherzo

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2004 19:34  
LEMONA SI RICORDA SOLO QUELLO CHE GLI FA COMODO

RIPORTO:
......." p.s solo la cultura di destra puo' impossessarsi di questo libro e dei suoi PROFONDI SIGNIFICATI" (chissene frega della lotta tra bene e il male, gli hobbit , la terra di mezzo ....)."................LEMONA ha fatto riferimenti alla politica del tutto fuoriluogo ANZI DIREI VERGOGNOSI: gli insulti SONO PIU' CHE MERITATI.
Io NON sono un fan di Tolkien e tantomeno di Jackson ma ritengo che i tre film siano qualcosa di eccezionale. OK i gusti sono gusti ma LEMONA QUI SEI TU CHE NON LI SAI ACCETTARE anche se cerchi di far credere il contrario (che il libro non sia il più bello di tutti i tempi non c'era bisogno che lo dicessi tu)

mi sembra che il problema non sia solo una questione di gusti per te

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 28-01-2004 19:39  
comunque gente, io parlo solo per "il ritorno del re", gli altri due non mi son dispiaciuti, specialmente il secondo

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:39 ]

Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-01-2004 20:26  

[/quote]

..............in una mezz'oretta in nave mercantile.....
COSA VUOL DIRE IN UNA MEZZ'ORETTA ?

[/quote]

intendevo dire ke ha fatto tt in un lasso d tempo ristretto.. xkè R.Crowe decide d camuffare la nave dopo aver visto la nave nemica, xciò nn doveva ess lontanissima.. qst stava ad indicare la mezz'oretta!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 29-01-2004 00:04  
cara lemona (forse questa volta riesco a fartelo leggere)
il the infre me lo berrò alla facciazza tua quando Jackson andrà a casa con la cariola...piena di statuette. riguardo a seabiscuit a me è piaciuto molto.
comunque ti capisco...dev'essere triste...e frustrante... attendere la notte degli oscars senza avere nessuno per cui tifare veramente!
PS: io ce l'ho!

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 30-01-2004 alle 20:06 ]

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 29-01-2004 00:18  
quote:
In data 2004-01-28 19:28, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-28 19:22, gbgbgb scrive:
ma perchè insulti?

guarda che sono gli altri che hanno insolentito appena ho detto che e' brutto vedo che anche te sei suscettibile : il fatto di dire che me ne frega e' sintomo di intolleranza cmq ti lascio sognare.....

no, il fatto di dire che non mi frega è sintomo di avere abbastanza intelligenza da non cogliere le provocazioni gratuite come quest'ultima che mi taccia di intolleranza
lasciami ai miei sogni, amico mio. è stato così bello godersi la trilogia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 29-01-2004 alle 00:21 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Bateman83

Reg.: 29 Gen 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 11:37  
scusate ma dove sn i due matrix x il premio x gli effetti speciali? tutto s puo dire d quei 2 film meno ke nn s meritano questo premio!!! cm puo essere T3 o la prima luna meglio dei matrix nn lo so proprio

Visualizza il profilo di Bateman83  Invia un messaggio privato a Bateman83    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 29-01-2004 11:45  
scusate per il pappocchio dei messaggi ripetuti ma non sono ancora pratico!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 29-01-2004 11:53  
scusate per i messaggi ripetuti !

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 12:06  
quote:
In data 2004-01-29 11:37, Bateman83 scrive:
scusate ma dove sn i due matrix x il premio x gli effetti speciali? tutto s puo dire d quei 2 film meno ke nn s meritano questo premio!!! cm puo essere T3 o la prima luna meglio dei matrix nn lo so proprio

Sono d'accordo con te! Probabilmente, la Warner Bros non si è prodigata abbastanza comprando pacchetti viaggio per i giurati per far nominare questi film. Hanno confidato nel buon senso dei giurati, ed ecco il risultato!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd