Autore |
Nominations agli Oscar! |
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 28-01-2004 19:09 |
|
quote: In data 2004-01-28 16:24, carillo scrive:
ma a parte Naomi Watts (grandissima) 21 grammi non ha preso niente? E il favoloso Benicio Del Toro??? mah... si vede proprio che sono gli oscar...
| finalmente qualcuno l'ha detto questo e' uno scandalo escludere 21 grammi e ammettere 21 seabiscuit. |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 28-01-2004 19:10 |
|
a fine del primo tempo de "Il ritorno del re" sono stato costretto ad andarmene, è uno dei peggiori che abbia mai visto in assoluto, e poi è clamoroso quante cose cambi dal libro. c'e' una lentezza e una pomposità paurosa, l'assenza di dialoghi è davvero patetica in un film del genere. ma ovviamente perchè il film si chiama "Il signore degli anelli" le candidature e gli oscar non possono assolutamente mancare...
potrebbe anche essere che nel secondo tempo diventasse un capolavoro, ma ne dubito...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:13 ] |
|
lemona
| Inviato: 28-01-2004 19:19 |
|
quote: In data 2004-01-28 19:10, Cronenberg scrive:
a fine del primo tempo de "Il ritorno del re" sono stato costretto ad andarmene, è uno dei peggiori che abbia mai visto in assoluto, e poi è clamoroso quante cose cambi dal libro. c'e' una lentezza e una pomposità paurosa, l'assenza di dialoghi è davvero patetica in un film del genere. ma ovviamente perchè il film si chiama "Il signore degli anelli" le candidature e gli oscar non possono assolutamente mancare...
potrebbe anche essere che nel secondo tempo diventasse un capolavoro, ma ne dubito...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:13 ]
| stai attento adesso ti arrivano un sacco d'insolenze dicono questo e' un capolavoro, oppure non hai capito il senso del film e del libro, se le merita tutte le candidature, questo e' un film che rimmarra' nella storia del cinema , neanche fosse ben hur,...
Sono d'accordo dialoghi cosi' sono una cosa diasarmante , piu'semplice cosi' non si poteva fare una sceneggatura, nio hanno fatto una grande fatica recitare ,specie per un genio come ian mckellen. ...
sono stato il primo a dire che il film era indecente e come potrai vedere sono stato coperto di insulti.... |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 28-01-2004 19:22 |
|
ma perchè insulti?
ognuno ha diritto di avere i propri gusti.
che me frega che a voi non è piaciuto?
io ho sognato con questo film e tanto mi basta |
|
lemona
| Inviato: 28-01-2004 19:28 |
|
quote: In data 2004-01-28 19:22, gbgbgb scrive:
ma perchè insulti?
io ho sognato con questo film e tanto mi basta
| guarda che sono gli altri che hanno insolentito appena ho detto che e' brutto vedo che anche te sei suscettibile : il fatto di dire che me ne frega e' sintomo di intolleranza cmq ti lascio sognare..... |
|
Cronenberg
| Inviato: 28-01-2004 19:34 |
|
quote: In data 2004-01-28 19:19, lemona scrive:
quote: In data 2004-01-28 19:10, Cronenberg scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:13 ]
| stai attento adesso ti arrivano un sacco d'insolenze dicono questo e' un capolavoro, oppure non hai capito il senso del film e del libro, se le merita tutte le candidature, questo e' un film che rimmarra' nella storia del cinema , neanche fosse ben hur,...
Sono d'accordo dialoghi cosi' sono una cosa diasarmante , piu'semplice cosi' non si poteva fare una sceneggatura, nio hanno fatto una grande fatica recitare ,specie per un genio come ian mckellen. ...
sono stato il primo a dire che il film era indecente e come potrai vedere sono stato coperto di insulti....
| capisco, purtroppo dire qualcosa contro "Il signore degli anelli" equivale quasi sempre a sentirsi dire se non di tutto quasi... comnunque son d'accordo con te su "ben-Hur" neanche da paragonare, almeno con quello mi addormentavo contento scherzo
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-01-2004 19:34 |
|
LEMONA SI RICORDA SOLO QUELLO CHE GLI FA COMODO
RIPORTO:
......." p.s solo la cultura di destra puo' impossessarsi di questo libro e dei suoi PROFONDI SIGNIFICATI" (chissene frega della lotta tra bene e il male, gli hobbit , la terra di mezzo ....)."................LEMONA ha fatto riferimenti alla politica del tutto fuoriluogo ANZI DIREI VERGOGNOSI: gli insulti SONO PIU' CHE MERITATI.
Io NON sono un fan di Tolkien e tantomeno di Jackson ma ritengo che i tre film siano qualcosa di eccezionale. OK i gusti sono gusti ma LEMONA QUI SEI TU CHE NON LI SAI ACCETTARE anche se cerchi di far credere il contrario (che il libro non sia il più bello di tutti i tempi non c'era bisogno che lo dicessi tu)
mi sembra che il problema non sia solo una questione di gusti per te
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Cronenberg
| Inviato: 28-01-2004 19:39 |
|
comunque gente, io parlo solo per "il ritorno del re", gli altri due non mi son dispiaciuti, specialmente il secondo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-01-2004 alle 19:39 ] |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 28-01-2004 20:26 |
|
[/quote]
..............in una mezz'oretta in nave mercantile.....
COSA VUOL DIRE IN UNA MEZZ'ORETTA ?
[/quote]
intendevo dire ke ha fatto tt in un lasso d tempo ristretto.. xkè R.Crowe decide d camuffare la nave dopo aver visto la nave nemica, xciò nn doveva ess lontanissima.. qst stava ad indicare la mezz'oretta!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 29-01-2004 00:04 |
|
cara lemona (forse questa volta riesco a fartelo leggere)
il the infre me lo berrò alla facciazza tua quando Jackson andrà a casa con la cariola...piena di statuette. riguardo a seabiscuit a me è piaciuto molto.
comunque ti capisco...dev'essere triste...e frustrante... attendere la notte degli oscars senza avere nessuno per cui tifare veramente!
PS: io ce l'ho!
[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 30-01-2004 alle 20:06 ] |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 29-01-2004 00:18 |
|
quote: In data 2004-01-28 19:28, lemona scrive:
quote: In data 2004-01-28 19:22, gbgbgb scrive:
ma perchè insulti?
io ho sognato con questo film e tanto mi basta
| guarda che sono gli altri che hanno insolentito appena ho detto che e' brutto vedo che anche te sei suscettibile : il fatto di dire che me ne frega e' sintomo di intolleranza cmq ti lascio sognare.....
|
no, il fatto di dire che non mi frega è sintomo di avere abbastanza intelligenza da non cogliere le provocazioni gratuite come quest'ultima che mi taccia di intolleranza
lasciami ai miei sogni, amico mio. è stato così bello godersi la trilogia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 29-01-2004 alle 00:21 ] |
|
Bateman83
 Reg.: 29 Gen 2004 Messaggi: 3 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2004 11:37 |
|
scusate ma dove sn i due matrix x il premio x gli effetti speciali? tutto s puo dire d quei 2 film meno ke nn s meritano questo premio!!! cm puo essere T3 o la prima luna meglio dei matrix nn lo so proprio |
|
edywan78
| Inviato: 29-01-2004 11:45 |
|
scusate per il pappocchio dei messaggi ripetuti ma non sono ancora pratico! |
|
edywan78
| Inviato: 29-01-2004 11:53 |
|
scusate per i messaggi ripetuti ! |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-01-2004 12:06 |
|
quote: In data 2004-01-29 11:37, Bateman83 scrive:
scusate ma dove sn i due matrix x il premio x gli effetti speciali? tutto s puo dire d quei 2 film meno ke nn s meritano questo premio!!! cm puo essere T3 o la prima luna meglio dei matrix nn lo so proprio
|
Sono d'accordo con te! Probabilmente, la Warner Bros non si è prodigata abbastanza comprando pacchetti viaggio per i giurati per far nominare questi film. Hanno confidato nel buon senso dei giurati, ed ecco il risultato!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|