Autore |
Vanilla sky |
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-09-2002 16:49 |
|
PHRADOW anch'io la penso come te riguardo al modo d'interpretazione del film...ma secondo te Cruise s'impasticca appositamente per farsi congelare??E poi io penso che quando alla fine del film si butta dal grattacielo, NON MUORE! Al contrario ha scelto di ritornare alla realtà: TUTTO "SFREGGIATO" IN VISO E SENZA UN CENTESIMO!
Che ne pensi?
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
Phradaw
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 109 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-09-2002 17:38 |
|
quote: In data 2002-09-04 16:49, DanIke scrive:
PHRADOW anch'io la penso come te riguardo al modo d'interpretazione del film...ma secondo te Cruise s'impasticca appositamente per farsi congelare??E poi io penso che quando alla fine del film si butta dal grattacielo, NON MUORE! Al contrario ha scelto di ritornare alla realtà: TUTTO "SFREGGIATO" IN VISO E SENZA UN CENTESIMO!
Che ne pensi?
|
La penso come te: alla fine decide di tornare alla vita, quella reale, la accetta e si accetta per quello che è. Sul fatto che si sia impasticcato o meno per farsi congelare, non saprei?
Credo che però lo abbia fatto per morire perchè se non ho capito male congelavano anche persone con malattie terminali ancora vive in attesa di risultati scentifici. Quindi Cruise non aveva bisogno di morire per varcare la soglia del Sogno Lucido, se voleva lo avrebbero congelato anche da vivo. Almeno credo.
SI ACCETTANO SCOMMESSE !!!
_________________ "La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)
Phradaw
www.fdi.altervista.org |
|
norman
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 122 Da: loro c (AR)
| Inviato: 05-09-2002 11:24 |
|
Grazie Phradaw. Secondo me, come avevo già detto quando Cruise si getta dal grattacielo non muore, ma torna nella vita reale sfregiato come ha detto Danlke. Infatti, se non ricordo male, nell'ultima scena si vedono in primissimo piano gli occhi che si aprono... |
|
Phradaw
| Inviato: 06-09-2002 15:14 |
|
Si, apre gli occhi. Ho rivisto il film una seconda volta. C'è un'altra cosa che non capisco. Lo scrittore e la Cruz si baciano per strada mentre Cruise si accascia a terra (Vita reale) ma alla fine quando lo scrittore organizza la festa in memoria di Cruise, la Cruz arriva alla festa e poi scappa via piangendo. Lo scrittore e la Cruz si considerano appena, ma allora si amavano o no?
_________________ "La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)
Phradaw
www.fdi.altervista.org |
|
DanIke

| Inviato: 06-09-2002 17:24 |
|
quote: In data 2002-09-06 15:14, Phradaw scrive:
Lo scrittore e la Cruz si considerano appena, ma allora si amavano o no?
|
mmmmmhhhhhh...vediamo...
quando Cruise è già tutto deturpato, perde la testa, il controllo...e anche la Cruz!
Quindi questa si lascia "consolare" dallo scrittore, che naturalmente c'aveva sempre provato e non ci pensa 2 volte a baciarla!!
Come Tom (Cruise), anche la Cruz aveva provato subito una forte passione per Cruise e si illuse di avere trovato quello giusto...così che quando va al suo funerale scoppia in lacrime!
Questo bacio tra Penélope e lo scrittore credo che vada inteso semplicemente come un "segno" di affetto e consolazione per la Cruz (che cercava protezione dopo aver "subito" lo strano comportamento del suo amato Cruise).
Spero sia stato chiaro...non ho altre "soluzioni", se no!!
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 17:46 |
|
parlando di un aspetto puramente pubblicitario legato al film, voi siete del parere che la relazione di tom e penelope sia iniziata appena DOPO le riprese, come hanno precisato i piccinocini?
cioè in pratica non appena Crowe ha gridato "STOP" i due hanno iniziato a t------e (scusate la volgarità)?
Personalmente non ci credo neanche se vengono i loro avvocati ad assicurarmelo..
Inoltre trovo sia davvero una dichiarazione infelice e molto offensiva sia nei confronti di entrambi che della povera Nicole..
è una presa per fondelli..
tom poi ha un tatto...degno di un elefante..con quel suo sorriso, più falso di giuda
oltretutto rileggendo un vecchio settimanale risalente all'epoca delle riprese del film, ho notato un piccolo trafiletto con una foto di tom abbracciato a penelope con scritto accanto
"..ma trattasi solo di scene dettate da esigenze di copione blablabla..
TOM RESTA SEMPRE FEDELE A NICOLE"
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che tristezza
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 17:47 |
|
scusate se ho decisamente "dirottato" l'argomento, ma vorrei sapere che cosa ne pensiate
| Inviato: 07-09-2002 11:39 |
|
DanIke, la tua spiegazione non fa una piega e mi trovo d'accordo (si scrive così? ) anche con fowler per quanto riguarda la storia della Cruz e di Cruise.
Ma secondo voi, dovendo scegliere.... la Cruz o Nicole???
Phradaw
www.fdi.altervista.org |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-09-2002 11:51 |
|
quote: In data 2002-09-07 11:39, Phradaw scrive:
DanIke, la tua spiegazione non fa una piega e mi trovo d'accordo (si scrive così? ) anche con fowler per quanto riguarda la storia della Cruz e di Cruise.
Ma secondo voi, dovendo scegliere.... la Cruz o Nicole???
| Nicole tutta la vita!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2002 11:51 |
|
Nicole for ever !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
DanIke

| Inviato: 07-09-2002 11:52 |
|
Sicuramente Nicole...sia fisicamente che artisticamente...
Però la Cruz l'ho abbastanza rivalutata dopo aver visto "Tutto su mia madre"...è molto convincente!
Anche in "Vanilla Sky" è bravina...ma non ti spinge a dire: "PERO'! CHE BRAVA!!".
Per la Kidman c'è un altro discorso...affermatissima, in gamba, e molto MOLTO SEXY!
[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 11:54 ] |
|
norman
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 122 Da: loro c (AR)
| Inviato: 07-09-2002 16:26 |
|
Comunque sono sempre più convinto che sia un bel film........ |
|
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 07-09-2002 16:37 |
|
L'ho trovato molto bello, non un capolavoro, però molto coinvolgente, e bravo pure a Tom Cruise, a 40 anni riesce ad essere un attore decente ... era l'ora |
|
Marooned78
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 1 Da: Bari (BA)
| Inviato: 07-09-2002 20:14 |
|
A me il film VANILLA SKY è piaciuto molto. Non lo andai a vedere al cinema solo per Tom Cruise. Invece mi sono ricreduto : molto molto bello, intrigante, misterioso. Forse al grande pubblico non è piaciuta la fine, quando diventa una specie di film di fantascienza : per un appassionato come me del genere, invece, è stata una rivelazione ! Bravo Tom !
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi... |
|
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 07-09-2002 20:27 |
|
quote: In data 2002-09-07 20:14, Marooned78 scrive:
A me il film VANILLA SKY è piaciuto molto. Non lo andai a vedere al cinema solo per Tom Cruise. Invece mi sono ricreduto : molto molto bello, intrigante, misterioso. Forse al grande pubblico non è piaciuta la fine, quando diventa una specie di film di fantascienza : per un appassionato come me del genere, invece, è stata una rivelazione ! Bravo Tom !
| il tuo avatar è delizioso |
|