Autore |
Il discorso di Moore |
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 29-03-2003 22:23 |
|
[quote]In data 2003-03-29 18:47, Vitalogy scrive:
[quote]popolo che comunque, ricordo, è stato attaccato e invaso, e che in precedenza non ha MAI, ripeto MAI minacciato o messo in atto azioni di questo tipo contro nessuno.
Ti volevo solo dire una cosa, senza offese naturalmente qst è una grande cazzata.. xkè t ricordo ke nel 1990 la 2° GUERRA DEL GOLFO fu scatenata dall'occupazione militare del Kuwait da parte degli irakeni!
Nn v capisco proprio.. state cercando d fare passare gli irakeni x delle vittime sacrificali senza colpe.. mah..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 29-03-2003 alle 22:25 ] |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 29-03-2003 22:42 |
|
In data 2003-03-29 22:23, Onlypippo scrive:
quote: In data 2003-03-29 18:47, Vitalogy scrive:
quote: popolo che comunque, ricordo, è stato attaccato e invaso, e che in precedenza non ha MAI, ripeto MAI minacciato o messo in atto azioni di questo tipo contro nessuno.
|
Ti volevo solo dire una cosa, senza offese naturalmente qst è una grande cazzata.. xkè t ricordo ke nel 1990 la 2° GUERRA DEL GOLFO fu scatenata dall'occupazione militare del Kuwait da parte degli irakeni!
Nn v capisco proprio.. state cercando d fare passare gli irakeni x delle vittime sacrificali senza colpe.. mah..
|
Ehm.. guarda che io con 'azioni di questo tipo' mi riferivo logicamente alla questione dei kamikazee di cui stavamo parlando, non alla guerra del Golfo, che è un altro paio di maniche... leggi meglio prima di dare del cazzaro a qualcuno.
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 29-03-2003 alle 22:45 ] |
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 30-03-2003 05:19 |
|
il discorso di Moore è stata l'unica cosa decente di quella tristissima e squallidissima serata.
Mai come questo anno mi è sembrata un sterile autocelebrazione.......poi quelle mummie messe in fila ad auto-applaudirsi....che tristezza!!!
|
|
Onlypippo
| Inviato: 30-03-2003 14:05 |
|
quote: In data 2003-03-29 22:42, Vitalogy scrive:
In data 2003-03-29 22:23, Onlypippo scrive:
quote: In data 2003-03-29 18:47, Vitalogy scrive:
quote: popolo che comunque, ricordo, è stato attaccato e invaso, e che in precedenza non ha MAI, ripeto MAI minacciato o messo in atto azioni di questo tipo contro nessuno.
|
|
Ehm.. guarda che io con 'azioni di questo tipo' mi riferivo logicamente alla questione dei kamikazee di cui stavamo parlando, non alla guerra del Golfo, che è un altro paio di maniche... leggi meglio prima di dare del cazzaro a qualcuno.
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 29-03-2003 alle 22:45 ]
|
Sorry, ho capito male io allora |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 30-03-2003 15:50 |
|
quote: In data 2003-03-25 21:41, joelcoen scrive:
Adesso vorrei esprimere la mia più assoluta disapprovazione verso il discorso di Michael Moore sul presidente fittizzio e comp.
Personalmente io non sono a favore di Bush , ma questa è un'altra storia , però che bisogno c'era di parlare della guerra quando nessuno ne aveva parlato?
La cerimonia si era impostata su :Quale è la cosa più importante di questi giorni? Tre squadre italiane si sono qualificate ai quarti della Champions league.
Non si voleva fare politica e quel deficiente si mette a criticare il proprio stato in una delle manifestazioni che più ne rappresentano l'egemonia sul mondo.
Però a prenderti l'oscar sei venuto invece di stare a casuccia tua per protesta.
|
Io l'ho trovato quantomeno inopportuno,se non altro per la forma con cui è stato confezionato,l'invettiva.Prova ne sia che l'applauso generale levatosi all'annunciazione della sua nomina,si è poi trasformato durante l'intevento in battiti di mani mescolati a bordate di fischi.La prima fila,Kidman compresa,era abbastanza basita.....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

| Inviato: 30-03-2003 15:57 |
|
"...noi ricchi occidentali con la pancia piena andare a bombardare chi non ha nemmeno i soldi per mangiare."
Questa mi sembra un'immagine un po' da vignetta....
|
SimeOne

| Inviato: 30-03-2003 16:01 |
|
quote: In data 2003-03-30 15:50, SimeOne scrive:
quote: In data 2003-03-25 21:41, joelcoen scrive:
Adesso vorrei esprimere la mia più assoluta disapprovazione verso il discorso di Michael Moore sul presidente fittizzio e comp.
Personalmente io non sono a favore di Bush , ma questa è un'altra storia , però che bisogno c'era di parlare della guerra quando nessuno ne aveva parlato?
La cerimonia si era impostata su :Quale è la cosa più importante di questi giorni? Tre squadre italiane si sono qualificate ai quarti della Champions league.
Non si voleva fare politica e quel deficiente si mette a criticare il proprio stato in una delle manifestazioni che più ne rappresentano l'egemonia sul mondo.
Però a prenderti l'oscar sei venuto invece di stare a casuccia tua per protesta.
|
Io l'ho trovato quantomeno inopportuno,se non altro per la forma con cui è stato confezionato,l'invettiva.Prova ne sia che l'applauso generale levatosi all'annunciazione della sua nomina,si è poi trasformato durante l'intevento in battiti di mani mescolati a bordate di fischi.La prima fila,Kidman compresa,era abbastanza basita.....
|
Mi quoto....cio' non toglie che io sia d'accordo con una parte (ma solo una parte) dei contenuti da lui espressi.
|
Onlypippo
| Inviato: 30-03-2003 20:28 |
|
Xkè t 6 quotato?! |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-03-2003 20:42 |
|
fossi stato al suo posto, dopo il discorso, avrei ringraziato tutti e rinunciato-per protesta- all'oscar.
non sarebbe stato il primo, ne' l'ultimo.
ha fatto 30..doveva fare 31.
cmq e' un grande lo stesso! |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-03-2003 15:04 |
|
[quote]In data 2003-03-28 17:57, Onlypippo scrive:quote:
Ragionare come bambini d 2 anni?!?!
Intanto nn è Bush ke insegna ai seguaci d caricarsi il corpo d bombe e d farsi saltare in aria su un pullman, in un mercato o in una scuola pieni d gente..
Nn è Bush ke qnd sn cadute le torri gemelle ha detto: OGGI E' UN GIORNO D FESTA X TUTTI NOI!!
Nn è Bush ke ha aiutato Bin Laden..
nn penso proprio d ragionare come un bambino d 2anni
|
Scusa ma non si capisce niente di quello che scrivi.
Quando ti deciderai a scrivere in un italiano corretto e non come un extracomunitario(visto che siamo in tema di luoghi comuni ci infilo questa...) allora prenderò in considerazione quello che scrivi.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Onlypippo
| Inviato: 31-03-2003 20:30 |
|
[quote]In data 2003-03-31 15:04, Quilty scrive:
quote: In data 2003-03-28 17:57, Onlypippo scrive:quote:
Ragionare come bambini d 2 anni?!?!
Intanto nn è Bush ke insegna ai seguaci d caricarsi il corpo d bombe e d farsi saltare in aria su un pullman, in un mercato o in una scuola pieni d gente..
Nn è Bush ke qnd sn cadute le torri gemelle ha detto: OGGI E' UN GIORNO D FESTA X TUTTI NOI!!
Nn è Bush ke ha aiutato Bin Laden..
nn penso proprio d ragionare come un bambino d 2anni
|
Scusa ma non si capisce niente di quello che scrivi.
Quando ti deciderai a scrivere in un italiano corretto e non come un extracomunitario(visto che siamo in tema di luoghi comuni ci infilo questa...) allora prenderò in considerazione quello che scrivi.
|
Perchè non si capisce?!?! perchè accorcio qualche parola?!?! tutto qua?!?! mi sa che non 6 tanto intelligente allora come persona.. e lo si capisce anche dal fatto che vieni qua a provocarmi con questa SCUSA della mio tipo di scrittura.. mi fai solo ridere!!!
e poi sinceramente se tu prendi in considerazione le mie affermazioni.. me ne frega altamente!!! chi ti credi di essere Gesù Cristo?!
Cmq se volevi scontrarti.. potevi trovare una scusa migliore!!!!
PS: Ho scritto in Italiano così mi puoi comprendere!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 31-03-2003 alle 20:31 ] |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-04-2003 14:20 |
|
Chi scrive male pensa male.... |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 02-04-2003 14:39 |
|
stupid white men, il libro di Moore, dovrebbe finalmente uscire anche in Italia a breve.
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 02-04-2003 alle 14:40 ] |
|
Onlypippo
| Inviato: 02-04-2003 19:28 |
|
quote: In data 2003-04-02 14:20, Quilty scrive:
Chi scrive male pensa male....
|
No, ki scrive male.. al massimo nn sa l'italiano!!! e io, purtroppo, nn sn mai stato una cima a scuola!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 02-04-2003 23:08 |
|
quote: In data 2003-04-02 14:39, DrCalamaro scrive:
stupid white men, il libro di Moore, dovrebbe finalmente uscire anche in Italia a breve.
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 02-04-2003 alle 14:40 ]
|
Oh, che bella notizia!
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|