FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 00:56  
A me è piaciuto molto... per chi l'ha già visto ho scritto la mia interpretazione del film nella sezione "spoiler".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-02-2003 01:01  
quote:
In data 2003-02-22 00:56, Deeproad scrive:
A me è piaciuto molto... per chi l'ha già visto ho scritto la mia interpretazione del film nella sezione "spoiler".

Meno male che ci sei tu!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 22-02-2003 01:02  
Domani vedrò la tua interpretazione!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-02-2003 02:19  
quote:
In data 2003-02-22 01:01, Squall scrive:
quote:

Tieni presente che io sono un amante del genere... e comunque mi sento di consigliarlo... però se poi non ti dovesse piacere non picchiare me...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-02-2003 02:22  
quote:
In data 2003-02-22 01:02, Squall scrive:
Domani vedrò la tua interpretazione!

Ok... ti avverto che è noiosissima!!! Però sarei curioso di sapere se ci ho visto giusto o se ho scritto una marea di putt***te da competizione...

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 09:28  
quote:
In data 2003-02-21 22:31, SpasAcusa scrive:
E poi l'amica della diciassettene che finisce in manicomio e diventa il clone di Samara è così scontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!
ma perkè c'è la moda di fare film con finale che non è 1 finale e con crateri di sceneggiatura?per far lavorare di fantasia il pubblico?allora facciamo un fil senza capo nè coda e incasserà miliardi!

Oltretutto pure brutta quella ragazza
a proposito, ma hai presente la scena in cui cosa lì, la cozza infernale esce dalla tv?
beh io mi son messa a piangere, ti giuro ..
pensa che venti minuti prima un vecchino si era alzato credendo che il film fosse finito

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 14:08  
guardate un pò la piccola samara al naturale:
http://i.imdb.com/Photos/Ss/0275847/DaveighChase.jpg
è dolcissima ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-02-2003 14:58  
No!è quella che ha dato la voce a Lilo???povere bimbe prodigio!il giorno prima danno la voce alle protagoniste Disney e dopo sono vestiti come le spose di Marilyn Manson!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 22-02-2003 15:28  
quote:
In data 2003-02-22 02:19, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-22 01:01, Squall scrive:
quote:

Tieni presente che io sono un amante del genere... e comunque mi sento di consigliarlo... però se poi non ti dovesse piacere non picchiare me...

Sono anch'io un fan degli horror, mi hanno sempre appassionato!

Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-02-2003 15:30  
andrò a vederlo fra un pò..
spero di non cagarmi sotto dalla paura..
per il resto sono da libera da qualsiasi pregiudizio..staremo a vedere!

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2003 16:55  
quote:
In data 2003-02-14 17:51, DemonSeth scrive:
Il prezzo è davvero il grosso problema 42 euro!!!!

Mi autocorreggo...li ho appena presi tutti e 3 (ring, ring2, ring0) in dvd...è un'edizione cinese con sottotitoli in inglese...prezzo abbordabilissimo 25euro cad. Mi arrivano la settimana prossima...ci scriverò qualcosa e poi vedrò la versione americana.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2003 18:17  
DEMON, IO VOLEVO FARTI RISPARMIARE !
OGGI HO VISTO RINGU (IN DIVX SOTTOTITOLATO IN INGLESE) E SINCERAMENTE SONO RIMASTO MOLTO DELUSO. POCHISSIME LE SCENE DI TENSIONE, E LE UNICHE PRESENTI DELUDONO PARECCHIO. IMMAGINO COME SARA' THE RING, SE SECONDO MOLTI LA VERSIONE ORIGINALE, SOPRATTUTTO SADAKO, ERANO PIU' TERRIFICANTI.
IL FILM E' CARINO DA VEDERE, BEN GIRATO E BEN INTERPRETATO, MOLTO SEMPLICE, MA NON ASPETTATEVI QUALCOSA DI SPAVENTOSO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2003 18:35  
MA CHE BELLO!
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO
Mi dispiace contrastarvi ma io l'ho trovato MOLTO terrificante, i colpi di scena non sono scontati, io ho sobbalzato tantissime volte sulla poltrona e questo è il bello.

Lo rivedrei tantissime volte, ho anche due biglietti gratis x il Barberini (qui a Roma) e vedrò di approfittarne.
MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!

Scusate se mi sono entusiasmato...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 18:37  
quote:
In data 2003-02-22 14:58, SpasAcusa scrive:
No!è quella che ha dato la voce a Lilo???povere bimbe prodigio!il giorno prima danno la voce alle protagoniste Disney e dopo sono vestiti come le spose di Marilyn Manson!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 18:39  
tutto sommato non è così brutto, ma io sono cmq rimasta delusa, perchè erano pariti ottimamente con il 1° tempo ...
poi il 2° è poco credibile, ci si dilunga troppo e la scena della tv è esilerante, quando lei si scrolla i capelli dal viso poi
a mente lucida diciamo che un 7- - lo si può anche dare ..
ieri sono stata un pò "braccino corto" ..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.129621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd