FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER 2
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 29-11-2002 11:42  
quote:
In data 2002-11-27 14:40, toriamos scrive:
Ha dei pesanti debiti ma più che con gli autori da te citati direi che li ha con Rohal Dahl(si scrive così?), un grandissimo autore per l'infanzia che per quanto mi riguarda ha il grande merito di avermi fatto amare la lettura sin da piccola. Credo ci siano due tipi di lettori, quelli che hanno iniziato da piccoli e quelli che l'hanno fatto un po' dopo.

Ottimo . Si scrive così . E si legge pure così . Concordo con le tue argomentazioni toriamos , anche perchè ho un certo debito d'immaginativa con il defunto ( buonanima ) aviatore norvegese........e sì . Si inizia da piccoli , e la sorpresa e la curiosità per la lettura te la porti dentro ......e sorridi quasi drogato .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
toriamos

Reg.: 12 Nov 2002
Da: ao (AO)
Inviato: 29-11-2002 11:45  
Vabbè dai volemose bene, in fondo io dico che si possono applicare dei criteri per dare un giudizio e tu che è impossibile. Per me in un forum si discute per te si dice la propria e si legge ciò che dicono gli altri, giusto per curiosità, ma non si tocca ciò che un altro ha detto.
In fondo siamo solo diversi, non contesterò più nulla di quello che dici Wiggler.

Visualizza il profilo di toriamos  Invia un messaggio privato a toriamos    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 14:47  
quote:
In data 2002-11-29 11:45, toriamos scrive:
Vabbè dai volemose bene, in fondo io dico che si possono applicare dei criteri per dare un giudizio e tu che è impossibile. Per me in un forum si discute per te si dice la propria e si legge ciò che dicono gli altri, giusto per curiosità, ma non si tocca ciò che un altro ha detto.
In fondo siamo solo diversi, non contesterò più nulla di quello che dici Wiggler.

no no contesta pure mi fa pure piacere! e poi il mondo è bello perchè è vario, tradotto se fossimo tutti uguali e se la pensassimo tutti alla stessa maniera sai che palle! e come si dice dalle mie prati "Cent co' cent crap"

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 14:52  
quote:
[i]In data 2002-11-29 14:47, Wiggler "Cent co' cent crap"

Fantastica!
Correggimi Wiggler se sbaglio, ma cosa sarebbe l'equivalente milanese di "cento teste cento idee?"
Si vede che ho fatto il liceo linguistico?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 29-11-2002 15:01  
quote:
In data 2002-11-29 14:52, Dubliner scrive:
quote:
[i]In data 2002-11-29 14:47, Wiggler "Cent co' cent crap"

Fantastica!
Correggimi Wiggler se sbaglio, ma cosa sarebbe l'equivalente milanese di "cento teste cento idee?"
Si vede che ho fatto il liceo linguistico?

esatto! di sicuro brianzolo ma credo si dica anche più a sud in quel di milano

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2002 20:50  
riprendiamo la discussione..
io l'ho visto ieri..la prima parte un po' poco scorrevole, credo che abbiano fatto un po' di tagli per evitare di fare 5h di film, il finale un po' troppo sdolcinato con la "standing ovation" (che nel libro non c'è se non ricordo male) però come atmosfera è molto meglio del primo secondo me.. a voi che effetto ha fatto?
Immagino che Wiggler abbia già prenotato il dvd!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 08-12-2002 11:55  
quote:
In data 2002-12-07 20:50, Cosvinna scrive:

Wiggler l'ho visto che è entrato al primo spettacolo e se li è visti tutti fino all'ultimo! Era a braccetto con Toriamos e Cosvinna!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2002 18:56  
L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto tantissimoooooooo!!
Già il primo era molto bello, ma questo lo supera...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 09-12-2002 20:32  
Io ho visto il primo pochi giorni fa... un pò perplessa... ieri ho accompagnato mia cugina a vederlo e c'era una coda incredibile... ovviamente non siamo riuscite ad entrare perchè abbiamo iniziato a fare la coda alle 15.25 e c'era gente che aspettava dalle 14.30...

Grazie a Dio quindi non l'ho visto

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 10-12-2002 19:06  
quote:
In data 2002-12-07 20:50, Cosvinna scrive:
riprendiamo la discussione..
io l'ho visto ieri..la prima parte un po' poco scorrevole, credo che abbiano fatto un po' di tagli per evitare di fare 5h di film, il finale un po' troppo sdolcinato con la "standing ovation" (che nel libro non c'è se non ricordo male) però come atmosfera è molto meglio del primo secondo me.. a voi che effetto ha fatto?

scherzi! ho già prenotato tutto il cofanetto con 6 DVD di inserti speciali e anzi sto stringendo un accordo per scrivere il libro nuovo visto che la tipa sembra aver perso la vena artistica...

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 10-12-2002 20:07  
quote:
In data 2002-12-09 20:32, denisuccia scrive:

Ti posso solo dire che è 10000000000 volte meglio del 1° episodio, questo è fatto BENISSIMO, effetti speciali da record, storia intrecciatissima ed è MOLTO COINVOLGENTE! quindi te lo consiglio vivamente!
Ce n'è una piccola recensione qui !

P.S. I LIBRI DELLA ROWLING (quindi i 4 HARRY POTTER) sono BELLISSIMI!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-12-2002 14:34  
Wiggler,visto che semba tu abbia una fissazione col culo(hai ripetuto scritto col culo 237 volte)se non hai più di 30 anni,se mi dai la tua e-mail,magari ci mettiamo d'accordo perkè il tuo culo sarei felicissimo di farmelo <--da notare il dito.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 11-12-2002 18:46  
quote:
In data 2002-12-11 14:34, salvanime scrive:
Wiggler,visto che semba tu abbia una fissazione col culo(hai ripetuto scritto col culo 237 volte)se non hai più di 30 anni,se mi dai la tua e-mail,magari ci mettiamo d'accordo perkè il tuo culo sarei felicissimo di farmelo <--da notare il dito.

Riesci sempre a distinguerti. Complimenti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 11-12-2002 21:03  
quote:
In data 2002-12-10 20:07, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-09 20:32, denisuccia scrive:

Ti posso solo dire che è 10000000000 volte meglio del 1° episodio, questo è fatto BENISSIMO, effetti speciali da record, storia intrecciatissima ed è MOLTO COINVOLGENTE! quindi te lo consiglio vivamente!
Ce n'è una piccola recensione qui !

P.S. I LIBRI DELLA ROWLING (quindi i 4 HARRY POTTER) sono BELLISSIMI!

E non vedo l'ora che esca il 5°!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-12-2002 21:21  
forse xkè una novità,ma trovo ke H.P.e la pietra filosofale fosse +bello... nn ke questo lo sia,ma l'ho trovato un po troppo noioso

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd