FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 28-09-2005 16:18  
A leggere i vostri commenti mi è venuta voglia di vederlo!!!

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2005 18:43  
E' un film per bambini..anche Mary Poppins lo è ..eppure emoziona anche me..che posso dire? Deep bravissimo ma un pò già visto..e alla fine uno strano senso di vuoto che è parente lontano della delusione.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-09-2005 11:44  
quote:
In data 2005-09-28 16:13, BMamba scrive:

ho una domanda:qualcuno sa se per caso alcuni personaggi sono stati elaborati o almeno ritoccati in modo digitale?..il bimbo grassoccio mi sembrava abbastanza finto.
spero di poter dare un giudizio al piu presto..

Io penso sia stato un intento preciso del regista.
Se noti tutti i personaggi (Depp compreso) hanno un non so che di finto e plasticoso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Da: Varese (VA)
Inviato: 29-09-2005 11:51  
Qualcuno che ha letto il libro e visto il film mi sa dire se è fedele ?

Vale la pena vederlo o rischio di rovinarmi uno dei libri che di più mi piacciono ?

Tnks

Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-09-2005 12:00  
quote:
In data 2005-09-29 11:51, LoSgurz scrive:

Vale la pena vederlo o rischio di rovinarmi uno dei libri che di più mi piacciono ?

Tnks

Guarda che non ti costa la vita vedere il film... io però mi vedrei il primo originale, che rimane secondo me sempre il più bello (sono comunque tutte e due fedeli).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Inviato: 29-09-2005 12:04  
quote:
In data 2005-09-29 12:00, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-29 11:51, LoSgurz scrive:

Tnks

Guarda che non ti costa la vita vedere il film... io però mi vedrei il primo originale, che rimane secondo me sempre il più bello (sono comunque tutte e due fedeli).

No, infatti !

Tanto mi sa che lo vedrò di sicuro ,e poi alla fine sarò soddisfatto .

Il primo ho visto che dovrebbe uscire a breve in dvd. Di certo vedrò anche quello !

Grazie

Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-09-2005 12:07  
quote:
In data 2005-09-29 12:04, LoSgurz scrive:

Il primo ho visto che dovrebbe uscire a breve in dvd. Di certo vedrò anche quello !

Grazie

Oltretutto l'hanno dato in onda uno di questi giorni. Peccato...

LoSgurz

Inviato: 29-09-2005 12:08  
quote:
In data 2005-09-29 12:07, lolly19 scrive:
quote:

Grazie

Nooooooooooooooooooooooo !!!!

La mia solita fortuna !!!!!

valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 29-09-2005 16:41  
quote:
In data 2005-09-27 12:56, AlZayd scrive:
La nona porta E'un bel film, con un Deep intensissimo! Su ben altri livelli...

Ma che .....stai dicendo??????????????

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 29-09-2005 18:42  
quote:
In data 2005-09-29 12:08, LoSgurz scrive:
quote:
quote:

Grazie

Nooooooooooooooooooooooo !!!!

La mia solita fortuna !!!!!

Si..l'hanno fatto domenica mattina!! Speriamo esca presto il dvd, sarebbe dovuto uscire in contemporanea all'uscita del "secondo" nei cinema..ma invece hanno posticipato..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Inviato: 29-09-2005 18:52  

[/quote]Si..l'hanno fatto domenica mattina!! Speriamo esca presto il dvd, sarebbe dovuto uscire in contemporanea all'uscita del "secondo" nei cinema..ma invece hanno posticipato..

[/quote]

Mah su dvd.it ho visto che dovrebbe uscire il 4 ottobre...

Tra l'altro è già stata posticipata l'uscita una volta... speriamo !

Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 29-09-2005 22:29  
io non capisco la domanda "il film è fedele al libro?". Cosa cambia?
Anzi un film che è completamente coerente al libro non ha senso di esserci (a parte rari casi), il regista deve riuscire a inserire una propria speciale lettura, e per farlo deve trasformare, a mio parere, la rilettura in forme più o meno coerenti con lo scritto.

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 22:41  
quote:
quote:

Grazie

precisamente domenica mattina(25/09)

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 22:48  
quote:
In data 2005-09-29 22:29, Zenzero scrive:
io non capisco la domanda "il film è fedele al libro?". Cosa cambia?
Anzi un film che è completamente coerente al libro non ha senso di esserci (a parte rari casi), il regista deve riuscire a inserire una propria speciale lettura, e per farlo deve trasformare, a mio parere, la rilettura in forme più o meno coerenti con lo scritto.

si, piu o meno concordo con quello che hai detto. Non c'è dubbio che debba contenere almeno gli aspetti fondamentali del libro o in questo caso del precedente film quali ad esempio i personaggi piu rilevanti o almeno i fondamentali,la morale,lo spirito..ma è il regista che deve personalizzarlo inserendo tratti del proprio stile cosa che a Burton è riuscita perfettamente!mi piace,ora capisco che questo film mi piace

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
Abientot

Reg.: 21 Set 2005
Inviato: 30-09-2005 03:01  
quote:
In data 2005-09-25 16:34, ZoraGhost scrive:
Fermatevi un attimo e pensate:
Se il film non l'avesse diretto Burton, e non ci fosse Depp, vi sareste dati minimamente la pena di andare a vederlo?

Senza leggere tutti i messaggi... Mi accodo qui.
Sì, sarei andato a vederlo comunque.
E sai perché? Perché da piccolo ho letteralmente amato Willy Wonka ed i suoi Oompa Loompa.
Anzi, nonostante nutra per Depp una grande stima, e lo ritenga davvero molto bravo, ti dirò che tra lui e Wilder (il film non l'ho visto, ho visto solo trailer e parlo per sensazioni) preferisco di gran lunga Wilder per interpretare il folle cioccolataio.

Visualizza il profilo di Abientot  Invia un messaggio privato a Abientot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd