FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Titanic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Titanic   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Titanic
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2005 20:40  
Io penso che titanic sia bellissimo come film.......noo.....non c'è niente da dire su questo film, è bello.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2005 23:07  
sono d'accordo........ e poi c'è anche leo di caprio(ai tempi d'oro)

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-06-2005 23:55  
quote:
In data 2005-06-13 23:07, ciuffi79 scrive:

Beh direi che i tempi d'oro di Di Caprio (dal punto di vista della sua bravura di attore) sono arrivati dopo... Lì era solo un ragazzino...

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 11:48  
x me è un film stupendo.. nn ne potevo più però l'album di figurine di titanic, gli speciali "titanic" su tutti i giornali x teenagers ... questo film ha avuto un grande successo hanno addirittura detto meglio di via col vento cmq anche secondo me c'è di meglio

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 11:49  
quote:
In data 2005-06-13 23:55, sonic79 scrive:
quote:

Beh direi che i tempi d'oro di Di Caprio (dal punto di vista della sua bravura di attore) sono arrivati dopo... Lì era solo un ragazzino...

Si è vero, ma aveva più successo da ragazzino che non ora !

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 14-06-2005 12:23  
quote:
In data 2005-06-14 11:49, Alissastar scrive:
quote:
In data 2005-06-13 23:55, sonic79 scrive:
quote:

Si è vero, ma aveva più successo da ragazzino che non ora !

Non sono tanto d'accordo; ora tutti si accorgono della sua bravura.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 14-06-2005 21:18  
Per me è un grande film, molto realistico ed ha meritato il successo che ha avuto.
DiCaprio e Winslet sono davvero da brividi in quel film

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 06-12-2005 12:01  
l'ho visto la prima volta parecchi anni fa e mi sono addormentato dopo 15 minuti, recentemente (l'altro ieri) facendomi prestare il film, ho trovato la forza di rivederlo, naturalmente ho mandato avanti il nastro dalla scena dell'iceberg in poi( un'altra ronfata non mi andava) e devo ammettere che, al secondo tentativo, ho ritrovato a tratti il cameron che conoscevo. un film più che discreto( dall'iceberg in poi).

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2005 12:06  
quote:
In data 2004-12-21 19:39, sgamp2003 scrive:
Personalmente, essendo un bellissimo film, non mi ha appassionato più di tanto...mi aspettavo qualcosina in più...

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-12-2005 alle 12:02 ]

Ribadisco quello che dissi un anno fa...Titanic è un gran bel film, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma non mi ha appassionato più di tanto e ritengo che undici oscar siano stati un pò eccessivi.
Leonardo di Caprio ha dato in questo film la peggiore interpretazione della sua carriera, in contrapposizione alla sempre bravissima Kate Winslet, unico Oscar sacrosanto che avrebbe dovuto ricevere questo film, quello per la sua interpretazione.
Bellissime le scenografie, i costumi, il montaggio e la colonna sonora, non mi ha molto convinta nella sceneggiatura, che l'ho trovata molto noiosa e molto statica.
Ribadisco il concetto: mi aspettavo molto di più da questo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-12-2005 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-12-2005 22:59  
Io non l'ho mai visto tutto,solo dei pezzi perkè non mi piacciono le storie d'amore troppo sdolcinate. DiCaprio e Kate Winslet ho avuto modo di apprezzarli in altri film

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Da: lt (LT)
Inviato: 08-12-2005 15:51  
OH GOD!! raramente ti capita una tale sventura...ke la tua ragazza ti costringa a vedere certi film...tipo TITANIC!non so proprio in quale categoria di film possa essere inserito, ma sicuramente come HORROR si meritava anche più oscar...TERRIFICANTE!

Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-12-2005 17:10  
quote:
In data 2005-12-06 12:06, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 19:39, sgamp2003 scrive:
Personalmente, essendo un bellissimo film, non mi ha appassionato più di tanto...mi aspettavo qualcosina in più...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-12-2005 alle 12:02 ]

Ribadisco quello che dissi un anno fa...Titanic è un gran bel film, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma non mi ha appassionato più di tanto e ritengo che undici oscar siano stati un pò eccessivi.
Leonardo di Caprio ha dato in questo film la peggiore interpretazione della sua carriera, in contrapposizione alla sempre bravissima Kate Winslet, unico Oscar sacrosanto che avrebbe dovuto ricevere questo film, quello per la sua interpretazione.
Bellissime le scenografie, i costumi, il montaggio e la colonna sonora, non mi ha molto convinta nella sceneggiatura, che l'ho trovata molto noiosa e molto statica.
Ribadisco il concetto: mi aspettavo molto di più da questo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-12-2005 alle 13:16 ]

d'accordo con te

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-12-2005 17:13  
Io di Titanic conosco solo l'album di De Gregori....
E' uscito un film?

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-12-2005 17:14  
quote:
In data 2005-12-08 17:13, Schizo scrive:
E' uscito un film?

sì, e tralaltro è ottimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-12-2005 17:16  
Io l'oscar l'avrei dato all'iceberg,
è più espressivo di DiCaprio

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd